Marketing

Torna la Serie A con il fanta-torneo de La Gazzetta dello Sport. In palio 260mila euro e la possibilità di diventare il fantallenatore più famoso d’Italia

Dopo 27 anni di successi, continuano le iniziative di Magic Campionato e Magic Mister 2020-2021, gli storici concorsi dedicati al Campionato di calcio della massima serie. I vincitori di ogni singola giornata e di fine campionato saranno premiati dal testimonial Christian Vieri e, intervistati dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport, avranno la possibilità di celebrare la loro vittoria e spiegare le proprie strategie. Per partecipare basta abbonarsi al sito giocamagic.it o scaricare l’app. In palio di cono più di mille premi e buoni Amazon.

Riaprono le iscrizioni all’area Magic de La Gazzetta dello Sport che, dopo 27 anni di successi, lancia Magic Campionato e Magic Mister 2020-2021, gli storici concorsi dedicati al Campionato di calcio di Serie A.

La nuova edizione del primo torneo ufficiale per eleggere il miglior fantacalcista italiano è un’opportunità per vivere sulla propria pelle un’esperienza e l’occasione di vedersi sulle pagine del quotidiano italiano più popolare. I vincitori di ogni singola giornata e di fine campionato saranno premiati dal testimonial Christian Vieri e, intervistati dai giornalisti de La Gazzetta dello Sport, avranno la possibilità di celebrare la loro vittoria e spiegare le proprie strategie.

Per partecipare basta abbonarsi al sito giocamagic.it o scaricare l’app, creare la propria squadra e si potrà così competere nel torneo nazionale dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova e sfidare i migliori fantallenatori. L’app Magic Gazzetta consente in maniera facile e veloce di accedere a tutte le informazioni e ai dati che permettono di decidere quali giocatori acquistare o schierare e a tutte le attività di creazione e gestione della propria squadra. Inoltre, permette di seguire live l’andamento dei propri giocatori e di ricevere notifiche personalizzate.

I premi in palio saranno più di mille per un valore complessivo di 260mila euro e al miglior fantacalcista d’Italia verrà assegnata una Jaguar E-pace. Tantissime le possibilità di vincere i premi grazie al torneo di apertura e di chiusura, ai nove tornei mensili, alla Coppa Gazzetta che premierà tutti i 500 fantallenatori vincitori dei gironi eliminatori e a Magic Mister che premierà il fantallenatore che riuscirà a superare la squadra della redazione Gazzetta. La grande novità sarà la classifica di giornata che, con un ricco montepremi, permetterà di vincere oltre 2.500 euro per ogni singolo turno di gioco e fino 1000 euro di buoni Amazon a tutte le squadre che raggiungeranno almeno 100 punti.

Attraverso il sito GiocaconMagic.it, si potranno attivare due differenti abbonamenti:

  • Il pacchetto FULL, al prezzo di 24,99€, che consente di creare e gestire una squadra per magic Campionato, una per magic Mister e in regalo un abbonamento di 7 giorni alla digital edition di Gazzetta.

  • Il pacchetto PRO, al prezzo di 49,99€, che consente di creare e gestire tre squadre per magic Campionato, tre per magic Mister e in regalo un abbonamento di 30 giorni alla digital edition di Gazzetta.

I due abbonamenti includono l’accesso all’area premium di Magic contenente consigli, statistiche e la lista quotazioni, il libro Magic in formato digitale e la partecipazione ai giochi-concorsi.

Per entrambi i pacchetti sarà incluso un anno di abbonamento a G+, l’offerta premium di gazzetta.it che consente di accedere a notizie esclusive, rubriche ad hoc, interviste e le pagelle della redazione in anticipo rispetto all’uscita del giornale in edicola.