Marketing

RossoCiliegia dedica Cityline e Urbania a Brand Milano

Le collezioni che riproducono lo skyline e le strade di Milano sono state scelte dall’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale e Identità ed entrano a par parte della gamma prodotti del marchio registrato dal Comune per promuovere e valorizzare il capoluogo lombardo.
Le collezioni di RossoCiliegia che riproducono lo skyline e le strade di Milano sono state scelte dall’Assessorato al Turismo, Marketing Territoriale e Identità ed entrano a par parte della gamma prodotti Brand Milano, il marchio registrato dal Comune per promuovere e valorizzare il capoluogo lombardo.

Maurizio Benedetti, amministratore di Benedetti srl, proprietaria del marchio RossoCiliegia, dichiara: "Gli ingredienti necessari per entrare a far parte della collezione Brand Milano presentata dal sindaco Letizia Moratti e l’assessore al Turismo, Marketing Territoriale, Identità Alessandro Morelli sono creatività, ecosostenibiltà, e legame al territorio; tutti punti cardine della nostra filosofia e della nostra metodologia di lavoro: i nostri prodotti sono infatti realizzati in acciaio inox, materiale completamente riciclabile. Cityline Collection è un tributo ai cieli di Milano che riproduce nel minimo dettaglio lo skyline della città in versione segnalibro, portacarte e portatovaglioli, sotto bicchieri, tovagliette americane e magneti. I gioielli ciondolo Urbania re-interpretano la pianta della città che si trasforma in un accessorio prèt-a-porter per orientarsi con stile nel centro storico".

D.V.