UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Rotoloni Regina e I MILLE lanciano il concorso “Bisogni da FantaSanremo” per il FantaSanremo

Una lega brandizzata, tanti premi e una comunicazione social firmata dall’agenzia che punta tutto sulla community e i suoi “bisogni”.

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta
"Bisogni da Fantasanremo”.

Il Festival di Sanremo è ormai uno dei momenti più attesi dal pubblico italiano e merito di questo rinnovato successo è sicuramente il FantaSanremo che negli ultimi anni è stato capace di attirare a sé sempre più persone.

Per l’edizione 2024 anche Rotoloni Regina è quindi diventato sponsor di FantaSanremo, aprendo una Lega brandizzata a cui tutti possono iscrivere la propria squadra di artisti, sfidando le altre. Non mancano i bonus dedicati, ispirati alle caratteristiche del prodotto, come la lunghezza e la durata maxi dei Rotoloni.

Per coinvolgere maggiormente la community è stato lanciato anche il concorso “Bisogni da FantaSanremo” attivo fino al 27 Febbraio 2024.

Il concept, pensato da I MILLE, parte da un insight molto comune tra i giocatori del FantaSanremo che è la necessità di restare aggiornati su tutto ciò che succede durante la serata per sapere quali punti si guadagneranno. Bisogni a cui tutta la comunicazione social ha cercato di far fronte attraverso un format che riprende quello delle news e che ovviamente spinge il concorso.