Marketing

Rotoloni Regina e I MILLE lanciano il concorso “Bisogni da FantaSanremo” per il FantaSanremo

Una lega brandizzata, tanti premi e una comunicazione social firmata dall’agenzia che punta tutto sulla community e i suoi “bisogni”.

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, presenta
"Bisogni da Fantasanremo”.

Il Festival di Sanremo è ormai uno dei momenti più attesi dal pubblico italiano e merito di questo rinnovato successo è sicuramente il FantaSanremo che negli ultimi anni è stato capace di attirare a sé sempre più persone.

Per l’edizione 2024 anche Rotoloni Regina è quindi diventato sponsor di FantaSanremo, aprendo una Lega brandizzata a cui tutti possono iscrivere la propria squadra di artisti, sfidando le altre. Non mancano i bonus dedicati, ispirati alle caratteristiche del prodotto, come la lunghezza e la durata maxi dei Rotoloni.

Per coinvolgere maggiormente la community è stato lanciato anche il concorso “Bisogni da FantaSanremo” attivo fino al 27 Febbraio 2024.

Il concept, pensato da I MILLE, parte da un insight molto comune tra i giocatori del FantaSanremo che è la necessità di restare aggiornati su tutto ciò che succede durante la serata per sapere quali punti si guadagneranno. Bisogni a cui tutta la comunicazione social ha cercato di far fronte attraverso un format che riprende quello delle news e che ovviamente spinge il concorso.