Marketing

Samsung affida a TLC Marketing la selezione dei partner promozionali per l’area Discover dell’app Samsung Pay

Molti gli sconti, i coupon e i vantaggi disponibili per i possessori di dispositivi Galaxy, grazie alla collaborazione con oltre 30 aziende, tra cui Helbiz, Sephora, Yoox, Chili, RCS - Corriere della Sera, Homemania, Cheerz, Uber Eats, Quomi, Fitprime, Storytel, Readly, Winelivery, Colvin, Amicafarmacia, Accademia Domani.

Un mondo di vantaggi a portata di app. Dove trovarli? Nella sezione “Discover” dell’app Samsung Pay, ricca di premi, sconti, promozioni, coupon e molti altri benefici, disponibili per i possessori di smartphone e smartwatch Galaxy. Samsung Pay è un sistema di pagamento elettronico contactless e Samsung Electronics Italia ha deciso di promuoverlo e incentivarne l’uso grazie a questi vantaggi, offerti in collaborazione con trenta aziende partner, selezionate e gestite dall’agenzia TLC Marketing.  

Tra i partner recentemente coinvolti c’è l’innovativo Helbiz, il principale operatore di micro mobilità in sharing nel nostro paese. Entrando nell’area “Discover” dell’app Samsung Pay, gli utenti avranno accesso a uno sconto per sbloccare i monopattini e le bici elettriche a pedalata assistita di Helbiz e avranno a disposizione anche trenta minuti di utilizzo gratuito, nelle città dove il servizio in sharing è attivo, vale a dire Milano, Roma, Torino, Verona e Bari. Reclutando Helbiz, TLC Marketing ha aiutato Samsung a promuovere la mobilità green e digitale, in un periodo in cui in Italia c’è una grande richiesta di questi mezzi di trasporto ecologici e sostenibili.  

Questa è solo una delle tante promozioni disponibili nella sezione “Discover” di Samsung Pay, dove ogni mese è possibile trovare nuove offerte e premi, grazie ai partner selezionati da TLC Marketing, agenzia specializzata nella realizzazione di campagne promozionali, di engagement e loyalty, basate su meccaniche e premi innovativi, in grado di aiutare i brand a influenzare il comportamento di acquisto dei consumatori. 

Oltre a Helbiz, tra i partner coinvolti nell’iniziativa ci sono Sephora, Yoox, Chili, RCS - Corriere della Sera, Homemania, Cheerz, Uber Eats, Quomi, Fitprime, Storytel, Readly, Winelivery, Colvin, Amicafarmacia, Accademia Domani.