Marketing

Sector, primi quattro mesi a +25%

Chiari segnali positivi dal mercato degli orologi No Limits che registrano un aumento delle vendite pari a + 25% sul valore del 2009, una crescita sostenuta anche dalle esportazioni. Grande successo registrato anche dal Sector No Limits Team composto da atleti di diversi sport che stanno eccellendo nelle proprie specialità.
I dati di fatturato Sector No Limits segnano + 25% nel primo quadrimestre 2010. Chiari segnali positivi dal mercato degli orologi Sector registrano un aumento delle vendite pari a + 25% sul valore del 2009. Questa tendenza di crescita non si limita al solo territorio nazionale, ma è sostenuta anche dalle esportazioni; in particolare Francia e Germania per quanto riguarda l’Europa e poi l’America Latina: il Brasile, dove nel novembre 2009 è stato chiuso un accordo di distribuzione del brand con obiettivi di fatturato molto ambiziosi per il 2010.

“Siamo molto ottimisti riguardo a questi risultati” commenta Massimo Carraro, Ad del Gruppo Morellato & Sector “questi numeri dimostrano che la direzione intrapresa è quella corretta, il lavoro serio e organizzato premia sempre”. Tra le novità Sector Expander, la linea di orologi digitali associati a fasce cardiofrequenzimetro, che sta penetrando il mercato sportivo grazie all’alto gradimento dei prodotti sia da parte dei rivenditori che dei consumatori finali.

Grande successo registrato anche dal Sector No Limits Team composto da atleti di diversi sport che stanno eccellendo nelle proprie specialità. E’ della settimana scorsa la notizia della vittoria di Simone Origone che si conferma per la sesta volta il Campione del Mondo di Speed Skiing. Entro la fine di maggio Sector sosterrà Patrick Musimu nel tentativo di record di apnea in tandem a Bonaire (Caraibi, obiettivo 150 m) con il nuovo progetto Shark Master1000, un orologio Swiss Made che raggiunge i1000mt di profondità che ha richiesto un investimento tecnologico che pone il prodotto al top dell’offerta del brand.

Sempre entro la fine di maggio, Vittorio Brumotti tenterà di battere in Sardegna il suo settimo Guinness Record consecutivo, saltellando sulla ruota posteriore per un tempo illimitato su un picco alto 300mt a strapiombo sul mare. L’impegno di Sector a battere i limiti è su tutti i fronti.