UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Marketing

SINT premiata agli Osscards Awards 2007

SINT, società esperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni, sarà presente come azienda espositrice per tutta la durata della Conferenza Italiana Cards (in programma il 12 giugno a Roma), giunta alla sua terza edizione, che rappresenta ormai un importante riferimento per gli operatori del mondo delle carte e dei pagamenti. Sint sarà anche relatore nella sessione pomeridiana.

Nel corso della sua lunga attività, SINT ha sviluppato un sistema e una piattaforma loyalty particolarmente indicati a sostenere progetti destinati al Mondo Etico e ad iniziative di solidarietà. I titolari, acquistando presso i partner del circuito Selecard che aderiscono all'iniziativa, anziché ottenere uno sconto immediato sul prezzo d'acquisto, pagano il prezzo pieno, ma accumulano un resto, inteso come differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo convenzionato, che potrà poi essere destinato, tutto o in parte, a finalità etiche.

SINT provvede a catturare i dati relativi agli accumuli del titolare di carta, che ha la possibilità di sapere in ogni momento quanto ha accumulato e, in base alla modalità prevista dall'iniziativa, qual è l'ammontare che, grazie a lui, sarà destinato ad un fondo o progetto etico. SINT invierà le somme accumulate da ciascun titolare di carta direttamente all'Ente destinatario della donazione. La società si è già impegnata in passato ed ha collaborato ad importanti progetti con "30 Ore per la vita" e Legambiente; ora, in collaborazione con Osservatorio Internazionale Cards, ha contribuito a creare, del tutto gratuitamente, il Circuito Etico Moneta per la Pace, che consente ai Soci Sostenitori di contribuire alle varie iniziative di solidarietà e raccolta fondi organizzate dall'Osservatorio per ONLUS selezionate.

SINT, in qualità di socio sostenitore, partecipa a varie iniziative organizzate da Osservatorio Internazionale Cards, tra cui la Conferenza di domani.

A SINT sono stati assegnati due premi che saranno consegnati in occasione della cena di gala "Osscards Awards 2007" dell'11 giugno. I premi per il contributo alla realizzazione del circuito etico "Moneta per la Pace " e per i servizi a valore aggiunto legati alle carte fidelity e di pagamento saranno ritirati rispettivamente da Bianca Mutti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SINT e da Sergio Giomini, Presidente.