Marketing
SINT premiata agli Osscards Awards 2007
SINT, società esperta in loyalty e customer relationship program per aziende, associazioni ed istituzioni, sarà presente come azienda espositrice per tutta la durata della Conferenza Italiana Cards (in programma il 12 giugno a Roma), giunta alla sua terza edizione, che rappresenta ormai un importante riferimento per gli operatori del mondo delle carte e dei pagamenti. Sint sarà anche relatore nella sessione pomeridiana.
Nel corso della sua lunga attività, SINT ha sviluppato un sistema e una piattaforma loyalty particolarmente indicati a sostenere progetti destinati al Mondo Etico e ad iniziative di solidarietà. I titolari, acquistando presso i partner del circuito Selecard che aderiscono all'iniziativa, anziché ottenere uno sconto immediato sul prezzo d'acquisto, pagano il prezzo pieno, ma accumulano un resto, inteso come differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo convenzionato, che potrà poi essere destinato, tutto o in parte, a finalità etiche.
SINT provvede a catturare i dati relativi agli accumuli del titolare di
carta, che ha la possibilità di sapere in ogni momento quanto ha accumulato e,
in base alla modalità prevista dall'iniziativa, qual è l'ammontare che, grazie a
lui, sarà destinato ad un fondo o progetto etico. SINT invierà le somme
accumulate da ciascun titolare di carta direttamente all'Ente destinatario della
donazione. La società si è già impegnata in passato ed ha collaborato ad
importanti progetti con "30 Ore per la vita" e
Legambiente; ora, in collaborazione con Osservatorio
Internazionale Cards, ha contribuito a creare, del tutto gratuitamente,
il Circuito Etico Moneta per la Pace, che consente ai Soci
Sostenitori di contribuire alle varie iniziative di solidarietà e raccolta fondi
organizzate dall'Osservatorio per ONLUS selezionate.
SINT, in qualità di socio sostenitore, partecipa a varie iniziative organizzate da Osservatorio Internazionale Cards, tra cui la Conferenza di domani.
A SINT sono stati assegnati due premi che saranno consegnati in occasione della cena di gala "Osscards Awards 2007" dell'11 giugno. I premi per il contributo alla realizzazione del circuito etico "Moneta per la Pace " e per i servizi a valore aggiunto legati alle carte fidelity e di pagamento saranno ritirati rispettivamente da Bianca Mutti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di SINT e da Sergio Giomini, Presidente.