Marketing
Sisal apre a Milano Wincity, lo comunica Cayenne
Il nuovo concept retail di Sisal da venerdì apre i battenti in Torre Martini, in piazza Diaz 7 a Milano. 'Eat, drink, play', la formula di intrattenimento e di gioco responsabile nei 900 metri che ospitano un lounge ristorante, i giochi di Gruppo Sisal (Win for Life, SuperEnalotto) un'area dedicata agli eventi. Prossime aperture a Roma, Torino, Brescia, Verona, Pescara. Al via campagna stampa, affissione, radio e web. Pianifica Carat.
.jpg)
Una sala di 900 metri quadrati in cui trovano posto , videolotteries, i giochi del Gruppo Sisal ( Super Enalotto, Win for Life, scommesse Sisal Match Point, servizi di ricevitoria come pagamenti e ricariche telefoniche). un lounge - ristorante con una cucina ispirata alla tradizione italiana, un'area riservata ad eventi.
Uno spazio dedicato a coloro che semplicemente desiderano una ristorazione veloce e di qualità e dove gli appassionati di gioco troveranno un ambiente luminoso e piacevole, diverso da qualsiasi altro luogo di intrattenimento, un retail concept innovativo in Italia e in Europa
A breve, come dichiarato da Francesco Durante (nella foto), Ad Sisal Slot, seguiranno le aperture di Roma, Torino, Brescia, Verona e Pescara.
20 mln l'investimento a supporto del progetto nelle varie città italiane, come spiegato da Emilio Petrone (nella foto) ad Sisal, che ha aggiunto: " Negli ultimi anni abbiamo creato manager competenti, creato innovazione estendendola amarketing, distribuzione e organizzazione, ci siamo concentrati sulla Responsabilità Sociale con una campagna per il gioco responsabile ed ora ci rivolgiamo al cliente con maggiore attenzione con un Wincity".
A orientare il pubblico, nel retail Sisal, i personal player, professionisti selezionati e formati per assitere i clienti spiegato le modalità di gioco. In sottofondo, le note di Radio Italia, che una volta alla settimana trasmetterà in live streaming. Non mancheranno inoltre eventi e manifestazioni.
.jpg)
La campagna è stata ideata da Cayenne - Direttori Creativi Giandomenico Puglisi e Stefano Tumiatti, Art Filippo Rieder, Copy Davide Della Pedrina. La pianificazione curata da Carat.
Michael Staskin, direttore marketing e comunicazione Sisal: "Sul fronte della comunicazione prosegue la collaborazione con Grey per le
.jpg)