Marketing

Sisal firma la convenzione per il progetto 'Allarme scomparsa minori'

Il Gruppo metterà a disposizione la propria rete, diffusa in 40.000 punti vendita sul territorio nazionale, tramite i display dei terminali di gioco 'Leonardo' e 'Microlot', 'Sisal Tv' ed il sito internet, per diffondere rapidamente sul territorio nazionale un messaggio contenente informazioni utili per il ritrovamento di minori scomparsi.
Sisal ha siglato una convenzione con il Ministero degli Interni-Dipartimento della Pubblica Sicurezza ed il Ministero della Giustizia per l’avvio di un progetto di supporto ad una delle emergenze nazionali, quella della scomparsa dei minori.

Il progetto, denominato 'Allarme scomparsa minori', consentirà di diffondere rapidamente sul territorio nazionale un messaggio contenente informazioni utili per il ritrovamento di minori scomparsi, utilizzando i canali e gli strumenti offerti dai partner di questo progetto: emittenti radiotelevisive, concessionari delle reti di raccolta di giochi pubblici, società autostradali, società di trasporto, editori di siti internet, gestori telefonici.

Sisal metterà a disposizione la propria rete, diffusa in 40.000 punti vendita sul territorio nazionale, tramite i display dei terminali di gioco 'Leonardo' e 'Microlot', 'Sisal Tv'ed il sito internet.

Il sostegno di Sisal a questo progetto si inserisce nel più ampio programma di Responsabilità Sociale della società, che dal 2009 si è concretizzato in un piano d’azione articolato nei programimi 'Gioco Responsabile' e 'I giovani'.

DV