Marketing

SisalPay lancia il concorso "Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà"

Il concorso realizzato in collaborazione con Piaggio è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali. E' possibile partecipare a ben due estrazioni premi: la prima, settimanale, con la possibilità di vincere fino a 3 Piaggio Wi-Bike, la seconda, quella finale, regalerà al fortunato vincitore uno scooter Piaggio MP3.

SisalPay, il brand dei servizi di pagamento del gruppo Sisal, celebra il ritorno della bella stagione con un nuovo concorso, questa volta in collaborazione con Piaggio: “Metti in moto il divertimento: paga con SisalPay e muoviti in libertà”.

Fino al 20 maggio, infatti, per tutti coloro che effettueranno una transazione tramite i circuiti SisalPay ci sarà l’opportunità di partecipare a ben due estrazioni premi: la prima, settimanale, con la possibilità di vincere fino a 3 Piaggio Wi-Bike, l’innovativa bicicletta a pedalata assistita elettricamente che interpreta le esigenze più progredite di mobilità. Wi-Bike, interamente progettata, sviluppata e prodotta da Piaggio, è al tempo stesso un oggetto per il tempo libero e uno strumento di fitness, capace di condividere informazioni nelle più moderne forme della rete.

La seconda estrazione invece è quella finale, che regalerà al fortunato vincitore uno scooter Piaggio MP3. Veicolo facile e sicuro per circolare in città, Piaggio MP3 è il primo scooter a tre ruote al mondo, in grado coniugare la sicurezza propria dell’automobile con la semplicità di uso, la praticità dello scooter e il divertimento tipico delle motociclette nella guida dinamica in curva.

Un concorso in linea con i valori SisalPay, un servizio di pagamento innovativo, veloce e sicuro che limita le code in attesa, semplifica la vita degli italiani migliorando la qualità del tempo libero a disposizione.

SisalPay premia anche online. Ogni settimana il pubblico social sarà messo alla prova sulla fan page Facebook con una domanda sui servizi SisalPay: a chi risponderà correttamente verrà data la possibilità di partecipare a due estrazioni premi, anche in questo caso settimanali e finale. Il fortunato vincitore potrà così aggiudicarsi un casco Piaggio o la Piaggio Wi-Bike in palio per l’estrazione finale.

Inoltre tutti i partecipanti al concorso, recandosi con la mail di partecipazione in una delle concessionarie Piaggio aderenti all’iniziativa, avranno diritto a un premio sicuro – un’esperienza sportiva a scelta – e potranno ritirare una cartolina instant win per vincere uno dei 25 caschi Piaggio in palio e il diritto di partecipare all’estrazione finale per la Piaggio Wi-Bike.

Partecipare è semplicissimo: basta effettuare un pagamento presso uno dei 40.000 Punti Vendita SisalPay, accedere al sito www.sisalpay.it ed inserire il codice identificativo presente sulla ricevuta, oppure è possibile partecipare con un semplice click effettuando il pagamento dal sito www.sisalpay.it o dall’ App.

Tutti i partecipanti inoltre riceveranno un codice amico che, se utilizzato, potrà aumentare le probabilità di vincita.

Un premio anche per i rivenditori: per ogni ricevuta vincente emessa, i punti vendita riceveranno delle Wi-Bike.

Il concorso è sostenuto da una campagna radio sulle principali emittenti nazionali. Tutti i dettagli, regolamento e limitazioni sono disponibili su www.sisalpay.it.