Marketing
SkyRec Media Communication amplia la compagine societaria
La società rinforza il suo impegno nel settore della comunicazione perseguendo gli obiettivi di sviluppo a nuovi progetti tv e di offerta concorrenziale sul mercato. In ambito di direzione alla realizzazione dei mezzi di comunicazione è riconfermata la presenza di Mauro B. Dani, di Gianni Bosio come project manager e di Emanuela Borri a capo della comunicazione.
SkyRec apre il 2011 con l’ampliamento della compagine societaria e l’ingresso di nuovi capitali. Vengono, così, presentati i nuovi soci e i nuovi progetti al mercato della comunicazione nell’ambito dei mezzi di comunicazione InStore.
I primi obiettivi riguardano la conferma della posizione di SkyRec che amplia l’orizzonte della propria presenza sul mercato con nuovi progetti di comunicazione BtoB.
Giovanni Monacelli, nuovo CEO di SkyRec Media Communication, racconta i perché della nuova compagine: “Ci siamo innamorati del modello di business e quindi ci siamo decisi ad investire sul progetto di SkyRec che già conoscevamo.”
Sergio Rossi, uno dei nuovi soci proveniente dal settore del Digital Signage, come Business Development Director di SkyRec Media Communication spiega lo scenario nel mercato della comunicazione: “Negli ultimi 3 anni è cambiato il mercato della comunicazione InStore che, spinto dalla crisi, è oggi alla ricerca di mezzi di comunicazione con basso costo e alta redditività. SkyRec è un’azienda in grado di fare comunicazione, e sa dare una notevole spinta a tutti quei progetti di comunicazione che rispettano e risolvono le esigenze dei clienti, sia per quanto riguarda la Radio sia per quanto riguarda la TV/Digital Signage, con soluzioni che arrivano anche ad un unico store gestito singolarmente con costi altamente competitivi.”
Con questa nuova veste SkyRec Media Communication rinforza, quindi, il suo impegno nel settore della comunicazione, perseguendo gli obiettivi di sviluppo a nuovi progetti anche tv e di offerta concorrenziale sul mercato.
In ambito di direzione alla realizzazione dei mezzi di comunicazione è riconfermata la presenza di Mauro B. Dani, di Gianni Bosio come project manager e di Emanuela Borri a capo della comunicazione.
DV

