Marketing

Smartbox presenta 5 nuovi cofanetti. In un anno, fatturato triplicato

La Magia di una notte, Due notti e una meta, Fuoriporta con gusto, La Grande Cucina Italiana e A Tutto Svago. Nuovi cofanetti per nuove esperienze firmate Smartbox, brand che da un fatturato di circa 6 milioni di euro dell'anno scorso, quest'anno sfiora i 20 milioni di euro.
Smartbox, protagonista in Europa nel mercato dei cofanetti regalo, presente in oltre 19 Paesi e leader anche in Italia con oltre 2.500 punti vendita, e più di 1.500 agenzie di viaggio appartenenti ai network Blu Vacanze, Cisalpina Tours e Vivere &Viaggiare, ha presentato i 5 nuovi cofanetti: La Magia di una notte, Due notti e una meta, Fuoriporta con gusto, che interpretano la nuova tendenza a scegliere vacanze più brevi ma più frequenti: city break o soggiorni fino a due notti alla scoperta delle città italiane e di alcune delle località estere più attrattive.
E poi le novità La Grande Cucina Italiana e A Tutto Svago, per chi sceglie di godere delle gioie del palato o vivere esperienze esclusive.

"La scelta di uscire con 5 nuovi cofanetti nasce dal desiderio di ampliare l'offerta, mantenendo sempre alta la qualità, anche per far fronte all'inserimento di nuovi competitor sul mercato - spiega a e20express Paola Pianciola, Country Manager Italy -. Il 2009 è andato benissimo, nonostante il periodo di crisi, siamo cresciuti esponenzialmente. Da un fatturato di circa 6 milioni di euro siamo passati a 20 milioni di euro". Leggi la notizia su www.e20express.it