Marketing

SnellyGum e DrenaGum, gli integratori alimentari chewing gum di PesoForma

Rossettidesign ha studiato l’identità visiva dell’astuccio che valorizza gli elementi iconografici capaci di posizionare in termini di plus di prodotto, caratteristiche gustative, modalità di consumo o racconto di marca. Per la struttura cartotecnica è stata scelta la versione flip top, stampata con speciali inchiostri alimentari e plastificata all’interno.
PesoForma lancia due integratori alimentari in forma di chewing gum.

Senza zucchero, acariogeni, e a base di estratti vegetali, SnellyGum  può contribuire alla riduzione del peso corporeo e favorisce la termogenesi grazie alla sua formulazione a base di The verde e Cromo. DrenaGum, invece, stimola l’eliminazione dei liquidi in eccesso grazie all'azione sinergica di Tarassaco e Betulla.

I due chewing gum sono un valido aiuto per controllare gli attacchi di fame improvvisi e lo stress: studi scientifici dimostrano, infatti, che l’atto della masticazione contribuisce a rilasciare energia nervosa, migliorando il benessere psicofisico.

Rossettidesign
ha studiato l’identità visiva dell’astuccio. Sinteticamente le guidelines di progettazione hanno valorizzato gli elementi iconografici capaci di posizionare in termini di plus di prodotto, caratteristiche gustative, modalità di consumo o racconto di marca, ovvero: il brand PesoForma, quale garanzia e rassicurazione sul prodotto, il codice colore: verde acido per SnellyGum e il viola delicato per Drenagum, la silhouette, ossia la promessa di una linea corporea più snella e tonica.

Per la struttura cartotecnica è stata scelta la versione flip top, stampata con speciali inchiostri alimentari e plastificata all’interno.

D.V.