Marketing

Sodastream punta ancora su Mai Tai per il rebranding aziendale

In occasione del Rebranding e della nuova palette ispirata alla natura, l'agenzia ha supportato l'azienda nella riprogettazione di materiali di visibilità in store che presentano ora un nuovo look più premium e di impatto.

Sodastream, azienda mondiale nella produzione e distribuzione di sistemi di gasatura domestica di bevande, continua ad affidarsi alle competenze di Mai Tai www.mai-tai.it per la produzione di Isole e testate di Gondola da posizionare nei punti vendita più di impatto a livello nazionale. 

In occasione del Rebranding e della nuova palette ispirata alla natura, Mai Tai (www.mai-tai.it) ha accompagnato Sodastream nella riprogettazione di materiali di visibilità in store che presentano ora un nuovo look dalle note più premium e di impatto. 

L’obiettivo, pienamente raggiunto, è proprio quello di mantenere il primato in termini di brand awareness e visibilità, raggiungendo un bacino sempre più alto di consumatori. 

Questa nuova immagine permette al brand di poter concorrere al meglio in un contesto ormai saturo e di distinguersi in termini di obiettivi di vendita. 

Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia Mai Tai, dichiara fermamente “Perché la relazione con i clienti possa essere duratura e vincente non è sufficiente gestire le richieste dei brand in maniera esecutiva in stile cliente-fornitore. L’agenzia deve poter condividere il proprio know-how al fine di far nascere nuove soluzioni e supportare il brand fin dalla fase embrionale di ideazione dei nuovi progetti. Solo camminando insieme si possono raggiungere importanti obiettivi e l’evidente crescita del brand Sodastream lo sta dimostrando”. 

 

CREDITS

Client Director: Viviana Nonnoi

Creative Executive Director: Stefano Pellegatta

Production & Logistic Manager: Andrés Rodriguez 

Project Manager: Elena Radaelli