UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Marketing

S.Pellegrino e Acqua Panna esaltano il cibo a Identità Golose

S.Pellegrino e Acqua Panna, le acque minerali dell'alta ristorazione, confermano la loro partnership con Identità Golose, il congresso italiano di cucina d'autore giunto alla sua terza edizione. La partnership con l'evento milanese - che riunirà a Palazzo Mezzanotte, dal 28 al 31 gennaio, ben 53 chef italiani e internazionali e un folto pubblico di addetti ai lavori e appassionati - è nata nel segno della comune volontà di diffondere una cultura enogastronomica che esalti le eccellenze e le specificità delle diverse tradizioni culinarie. S.Pellegrino e Acqua Panna, partner dell'evento sin dalla sua prima edizione, saranno presenti all'interno del congresso con un Water Point e uno speciale spazio espositivo, dominato da un touch screen che permetterà di sfogliare virtualmente il Water Codex e scoprire così le regole di degustazione delle acque minerali codificate dai migliori sommelier.

Durante l'evento sarà inoltre presentata la prima edizione italiana del Water Codex , il manuale di degustazione delle acque realizzato da S.Pellegrino e Acqua Panna in collaborazione con l'Association de la Sommellerie Internationale (ASI). Ma le acque dell'alta ristorazione contribuiranno al successo della manifestazione anche fuori dalle sale di Palazzo Mezzanotte, estendendo lo spirito di Identità Golose all'intera città: nell'ambito del 'Fuorisalone' di Identità Golose, infatti, S.Pellegrino e Acqua Panna organizzano "Dine Out", rassegna gastronomica che coinvolge 14 ristoranti tra i più noti e qualificati di Milano.

Far incontrare l'alta cucina con il grande pubblico, dando al maggior numero possibile di persone la possibilità di vivere una dining experience di altissimo livello: questo l'obiettivo di 'Dine Out'. Durante le giornate del congresso, infatti, i ristoranti aderenti – tra i quali spiccano locali come Cracco-Peck e Il Luogo di Aimo e Nadia – offriranno, a un prezzo speciale già comprensivo delle bevande, particolari menù degustazione appositamente studiati per esaltare gli abbinamenti acqua-vino-cibo. Ciascuna delle portate del menù sarà quindi servita accompagnata dal vino ad essa più adatto e da S.Pellegrino o Acqua Panna, secondo precise regole di accostamento studiate per esaltare le caratteristiche di cibi e bevande e generare così un'esperienza gustativa completa e appagante.

Ulteriori informazioni e la lista completa dei ristoranti aderenti a 'Dine Out' sono disponibili sul sito www.sanpellegrino.it nella sezione dedicata.