20/10/2023 11:35Marketing#StyleITYourWay SHEIN x Klarna presenta il tram che porta in giro la creatività
Old Wild West annuncia una collaborazione con Disney Italia per l’uscita del film Marvel Studios "I Fantastici 4: Gli inizi". On-air uno spot su Disney+21/07/2025 17:26
Ceres e Propaganda lanciano un merch esclusivo dedicato alle squadre di calcio di quartiere. Il progetto è a cura di We Are Social21/07/2025 16:53
Kantar amplia il suo portfolio di soluzioni per la sostenibilità per aiutare i brand a guidare l’azione climatica21/07/2025 15:41
Danone Italia migliora performance e-commerce del suo brand Nutricia con Italiaonline / Fanplayr: -6% abbandono carrello e +14% di valore medio dell’ordine grazie alla personalizzazione in tempo reale21/07/2025 12:36
MediaWorld partner ufficiale della nuova app di Italia’s Got Talent nel segno dell'engagement. Al via una campagna multipiattaforma17/07/2025 16:55
Kantar lancia ExperienceEvaluator per accelerare il benchmarking e l’ottimizzazione della Customer Experience16/07/2025 16:54
Il tennis diventa hype: Sinner vince Wimbledon e fa brillare i suoi sponsor. Gucci, Rolex, Nike e HEAD lo celebrano con comunicazioni ad hoc15/07/2025 10:39
Da Gragnano alla 34a Strada: il truck-salotto di Pasta Garofalo conquista New York. L’activation “Imported from Italy” è di Al.ta Agency30/06/2025 23:50
KIWI (Uniting Group) al fianco di KFC per celebrare il lancio del nuovo menù Squid Game con un’esperienza immersiva rivolta ai fan11/06/2025 16:50