UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Team Lewis inaugura una nuova sede a Dubai e arruola Maha Ayash come leader del team locale

Fondata nel 1995, l’agenzia ha conosciuto una rapida espansione e oggi conta 25 uffici in Europa, Asia e Nord America. A Dubai inizia la sua attività con una rosa di clienti globali, tra cui BlackBerry.

Team Lewis, agenzia globale di marketing integrato,  ha aperto una nuova sede a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti (UAE). È il 25° ufficio nel mondo.  L'inaugurazione rappresenta il risultato degli sforzi e degli investimenti a supporto dei clienti internazionali. Team Lewis Dubai inizia la sua attività con una rosa di clienti globali, tra cui BlackBerry.

Maha Ayash (foto), che assume la leadership del team, entra a far parte di Team Lewis grazie alla sua solida esperienza nell’area di consulenza strategica per clienti attivi in un'ampia gamma di settori, tra cui mobilità, advocacy aziendale, sostenibilità e comparto aerospaziale. Ayash è anche membro del programma Top Voice di LinkedIn e ha conseguito un master presso l'Università americana di Beirut. Parla fluentemente inglese e arabo.

Yvonne van Bokhoven, Executive Vice President per l'area EMEA e APAC di TEAM LEWIS, ha commentato: "Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un centro nevralgico mondiale per molti settori industriali, per questo l'apertura di un nuovo ufficio è una tappa così importante nel nostro percorso. Sono i clienti ad averci chiesto supporto in questa regione per sfruttare le significative opportunità di mercato, e noi abbiamo risposto".

"Maha è una consulente di talento con un mindset internazionale. È fantastico poter collaborare con lei per aiutare i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi di business, negli Emirati Arabi Uniti e non solo", ha aggiunto van Bokhoven.

Maha Ayash ha dichiarato: "Sono entusiasta di entrare a far parte del TEAM LEWIS. Non vedo l'ora di costruire un team di talento per fornire servizi integrati ai nostri attuali clienti e diversificare il nostro portafoglio".