UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

Torna a Milano il 29 maggio Branding e-volution, l’evento di UPA e School of Management del Politecnico per riflettere sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale

Al centro della giornata la presentazione dei principali risultati dell’edizione 2024 della ricerca, condotta su un campione significativo di advertiser.

Torna nel 2024 l’appuntamento con Branding e-volution, il convegno  organizzato da UPA, l’Associazione che riunisce i più importanti investitori in comunicazione  pubblicitaria in Italia (nella foto il presidente Lorenzo Sassoli de Bianchi) e dalla School of Management del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di fare il punto sul ruolo della marca nell’ecosistema digitale e offrire una visione strategica e  innovativa delle principali tematiche che interessano l’area marketing e comunicazione. 

La terza edizione dell’evento è in programma mercoledì 29 maggio presso l’aula Carlo De Carli  del Politecnico di Milano (Campus Durando).  Fulcro della giornata sarà la presentazione dei principali risultati dell’edizione 2024 della ricerca, condotta su un campione significativo di advertiser

Anche quest’anno sono state coinvolte sia aziende di marca che player della comunicazione: i  numerosi interventi in scaletta, coniugando dati, analisi e insight sullo scenario italiano (e  internazionale), forniranno spunti di riflessione in merito ai nuovi trend relativi ai mezzi con focus  in particolare su Tv connessa, Digital out of home e Digital Audio. Si parlerà anche delle tendenze  più innovative del mercato, come Intelligenza artificiale, Retail Media e deprecazione dei cookies. 

Numerosi i partner dell’iniziativa: Aryel, Google, Integral Ad Science, Kantar, Mediaplus House  of Communication, Nextplora, Rai Pubblicità, Sensemakers, Spotify Advertising, Teads, Urban  Vision, Webranking