UPDATE:
Su Food Network Ida di Filippo e Tommaso Foglia sono la "strana coppia" protagonista di "Pazzi di dolci""Tra la tua vita e la loro c'è un filo sottile”: al via la campagna della Fondazione Lega del Filo d'Oro sui lasciti solidaliChora Media presenta Chora Volume 2: a Milano torna il festival dell’audio, della voce, delle storieFamily Entertainment Expo: in Fiera Bergamo torna il salone B2B per gli operatori dell’Amusement. Sui 6.500 mq del padiglione A 64 imprese in rappresentanza di 14 regioni italiane e 6 stati esteriENIT presente ai grandi eventi del mondo del travel: l'agenzia partecipa alla Fiera Internazionale del Turismo di Belgrado ed alla F.re.e di Monaco di BavieraMilano Cortina 2026: svelati i pacchetti di hospitality dei Giochi Invernali a cura di On Location, che ne ha già venduti il 30%. Un business da 200 mln, con 175mila ospiti attesi. Malagò: "In pochi giorni sono stati acquistati più di 300 mila biglietti"Fluidnext Media e Aerostar creano un polo di comunicazione digitale con oltre 5.000 impianti video e audio automatizzati e programmabiliSuccesso per TV Sorrisi e Canzoni a Sanremo 2025. 900 mila viewers in tv per il Podcast, 50 milioni di views per i contenuti social e più di 27,2 milioni di pagine viste nella settimana del Festival per il sitoWave trasforma l'edicola in Darsena a Milano per celebrare la Limited Edition Haribo x Harry PotterRSG Events entra nella squadra dei partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali 2026: fornirà più di 24.000 elementi di arredo
Marketing

Getir lancia una campagna in partnership con Universal Pictures per il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio. Echo firma creatività e pianificazione

La campagna sarà on-air dal 30 novembre al 13 dicembre: oltre a pianificazione su DOOH, paid social, contenuti in-app e un codice sconto, anche un video tunnel motion nella metropolitana di Roma.

Getir, l’azienda pioniera nella consegna ultra-veloce, torna in comunicazione in partnership con Universal Pictures in occasione del lancio del secondo episodio de “Il Gatto con gli stivali 2 – L’Ultimo desiderio”, la cui uscita è prevista in anteprima il 3 e 4 dicembre e dal 7 dicembre, solo al cinema.  

La campagna è un co-marketing basato su una creatività condivisa che vede protagonista il Gatto con gli Stivali, accompagnato dal claim “Tutti i tuoi desideri… in pochi minuti”, e sarà on-air dal 30 novembre al 13 dicembre, con una pianificazione che si articola tra Digital Out Of Home (più di 1.300 schermi digitali all'interno dei negozi Gamestop) e un video nel sistema Tunnel Motion della metropolitana di Roma, tra le fermate Barberini e Repubblica: un’esperienza ‘immersiva’ che permetterà di intercettare i viaggiatori, grazie alla proiezione di una sequenza video di 10”, del tutto inaspettata e di altissimo impatto, attraverso i finestrini della metro. 

Sono previsti inoltre una campagna paid social e contenuti in-app. Durante lo stesso periodo, Getir attiverà un codice sconto del 50% sulla spesa e regalerà un gadget a tema per addobbare l’albero di Natale. La campagna è stata realizzata da Echo, agenzia che ha curato la creatività e la pianificazione.