Marketing

Getir lancia una campagna in partnership con Universal Pictures per il Gatto con gli Stivali 2 - L'ultimo desiderio. Echo firma creatività e pianificazione

La campagna sarà on-air dal 30 novembre al 13 dicembre: oltre a pianificazione su DOOH, paid social, contenuti in-app e un codice sconto, anche un video tunnel motion nella metropolitana di Roma.

Getir, l’azienda pioniera nella consegna ultra-veloce, torna in comunicazione in partnership con Universal Pictures in occasione del lancio del secondo episodio de “Il Gatto con gli stivali 2 – L’Ultimo desiderio”, la cui uscita è prevista in anteprima il 3 e 4 dicembre e dal 7 dicembre, solo al cinema.  

La campagna è un co-marketing basato su una creatività condivisa che vede protagonista il Gatto con gli Stivali, accompagnato dal claim “Tutti i tuoi desideri… in pochi minuti”, e sarà on-air dal 30 novembre al 13 dicembre, con una pianificazione che si articola tra Digital Out Of Home (più di 1.300 schermi digitali all'interno dei negozi Gamestop) e un video nel sistema Tunnel Motion della metropolitana di Roma, tra le fermate Barberini e Repubblica: un’esperienza ‘immersiva’ che permetterà di intercettare i viaggiatori, grazie alla proiezione di una sequenza video di 10”, del tutto inaspettata e di altissimo impatto, attraverso i finestrini della metro. 

Sono previsti inoltre una campagna paid social e contenuti in-app. Durante lo stesso periodo, Getir attiverà un codice sconto del 50% sulla spesa e regalerà un gadget a tema per addobbare l’albero di Natale. La campagna è stata realizzata da Echo, agenzia che ha curato la creatività e la pianificazione.