UPDATE:
PUMA svela The Future of Fast per i Campionati Mondiali di Atletica di Tokyo 2025 aprendo le porte del NITRO™ LABGruppo Feltrinelli e Save the Children insieme per il contrasto alla povertà educativa. Al via un programma congiunto di attività che coinvolge tutte le librerie Feltrinelli d’ItaliaAl via a Monterosso la prima edizione de "Il tempo del racconto", il nuovo festival ideato da Orange Media Group'Branded Content con Vista' di Emanuele Landi. L’Europa dei broadcaster esiste: perché l’acquisizione MFE–ProSiebenSat.1 è un segnale storicoIl Tram Vranjes sbarca alla Milano Fashion Week con “Firenze in Translation”, la nuova collezione di profumi dedicata alla città senza tempoL’Aperossa 2025: dieci giorni di cultura condivisa nel cuore di Garbatella tra incontri, laboratori, passeggiate urbane, talk, proiezioni e approfondimentiNeroGiardini celebra 50 anni di storia e inaugura la nuova strategia di crescita per il triennio 2025-2027Ottimi ascolti per la grande domenica di eventi nella Casa dello Sport di Sky: oltre 1 milione 542 mila gli spettatori medi per la finale degli US Open, 3 milioni 75 mila per il Gran Premio d’Italia di F1 e 590 mila spettatori per la MotoGPFANTAPIZZA: la pizza che ti svolta il Fantacalcio. Sisal inizia la collaborazione con DUDE supportando migliaia di fantallenatori e portando le statistiche di SisalTipster direttamente sui cartoni della pizza“Io mi rifiuto”, la campagna firmata GB22 per Risorse Ambiente Palermo con Ficarra e Picone, Stefania Petyx e Pif. Gitto: "Un appello alla coscienza civile, affinché ogni palermitano possa sentirsi parte attiva del cambiamento”
Marketing

Tutto sui probiotici nel nuovo sito Yakult. Oltre 5 mln nel 2008

Yakult, l'azienda specializzata nella produzione di alimenti probiotici prosegue nell'obiettivo di promuovere la conoscenza di questi alimenti importanti per la salute e il benessere delle persone e  lanciando il portale www.Iprobiotici.it e organizzando un Premio Giornalistico. On air nei prossimi mesi lo spot firmato Jwt.

Yakult, l'azienda specializzata nella produzione di alimenti probiotici presente sul mercato italiano da dicembre 2006, prosegue nell'obiettivo di promuovere la conoscenza di questi alimenti importanti per la salute e il benessere delle persone e promuove la cultura della corretta alimentazione lanciando il portale www.Iprobiotici.it.

Sul sito, informazioni, approfondimenti, test e tutte le news sui probiotici e sulla corretta alimentazione. Come ha sottolineato oggi in conferenza stampa a Milano Mauro Bonati, general manager Yakult: "Il portale rappresenta un utile strumento di riferimenti per trovare notizie e curiosità e utili consigli su come mantenere il benessere dell'intestino". Tra le varie sezioni del sito, 'Il tema del mese', un'area dedicata alla nutrizione, una sezione sui test in forma di giochi interattivi e una sezione di consigli pratici agli utenti e di news aggironate sui probiotici.

Yakult bandisce inoltre un Premio giornalistico finalizzato a promuovere la cultura dei probiotici. Oggetto del Bando, il tema "in intestino sano porta ad una vita più lunga", che potrà essere affrontato da articoli pubblicati da giornalisti italiani e stranieri iscritti all'Albo 'professionist' o 'pubblicisti', freelance' dell'Ordine dei giornalisti italiano. Ammessi al premio, articoli e servizi in lingua italiana pubblicati o trasmessi dal 1 ottobre 2008 al 31 ottobre 2009. Per essere ammesse, le opere dovranno pervenire entro il 31 ottobre 2009 alla Segreteria Organizzativa del Concorso Yakult, presso Yakult Italia S.r.l, via Forcella 3, 20144 Milano.

Tre i premi previsti: un viaggio in Giapppone con visita agli stabilimenti Yakult, un cellulare e una telecamera digitale.

Spostando l'attenzione all'advertising, Laura Ravanetti, responsabile marketing Yakult, ha spiegato ad ADVexpress: "Proseguirà nei prossimi mesi lo spot di 20" firmato Jwt che racconta il "mondo di salute" contenuto in ogni bottiglietta di Yakult. Il claim finale recita 'In Yakult c'è molto di piú di quello che bevi'. Il piano di comunicazione del marchio, inoltre, prevede anche stampa, radio e web, con un investimento totale di oltre 5 mln. A ottobre, il lancio di una novità".