Marketing

Un advisory board per T-Systems Italia

Valentino Bravi, nuovo Amministratore Delegato di T-Systems Italia, annuncia di avvalersi del supporto strategico di un Advisory Board di prestigio e di alto profilo professionale. Questa decisione conferma l'impegno di T-Systems di dar vita a una "nuova era" che porterà l'Italia, considerata tra le growth country nel piano strategico del Gruppo, tra i top ICT player. L'Advisory Board sarà presieduto da Giancarlo Elia Valori, Presidente di Sviluppo Lazio e Presidente Onorario dell'Accademia delle Scienze di Francia, e vedrà la partecipazione, come membri effettivi, di Antonio Baldassarre, Presidente Emerito della Corte Costituzionale, Ettore Bernabei già Direttore Generale della RAI e attuale Presidente della Lux Vide, Pellegrino Capaldo, ordinario di Economia Aziendale alla Sapienza di Roma e Paolo Savona, Vice Presidente Vicario di Capitalia.

"La grande esperienza e l'indiscussa professionalità delle personalità che mi hanno fatto l'onore di aderire all'iniziativa di T-Systems Italia – sottolinea Valentino Bravi – contribuiranno sicuramente al consolidamento e allo sviluppo del brand T-Systems, sia in Italia che a livello internazionale, qualificandone le competenze e le tecnologie all'avanguardia in ambito ICT".

"Le capacità imprenditoriali, la ricerca e l'innovazione tecnologica di una azienda come T-Systems – afferma Giancarlo Elia Valori – costituiscono quei 'vantaggi comparati' che servono ad affermarsi nel mercato globale. I punti di forza e di eccellenza di questa azienda saranno alla base dello sviluppo di relazioni con importanti gruppi industriali e con le Istituzioni".