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Marketing

Valentina Ferragni e Stefano Guerrera su una Cadillac rosa per una mobilità più pink. Un’idea Twenty8 studios per Telepass

L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa dai due influencer.

In occasione della settimana più pink dell’anno, Twenty8 Studios ha organizzato una brand experience disruptive targata Telepass in grado di promuovere valori del brand e di prodotto allo stesso momento. 
L’attività si è sviluppata inizialmente sui canali Meta del brand per poi scendere sulle strade di Milano con un’activation on the road promossa da due influencer di rilievo: Valentina Ferragni e Stefano Guerrera.
 
Simboli di una next gen sempre in movimento verso nuove mete e obiettivi, Valentina e Stefano hanno girato a bordo di una Cadillac rosa cabrio per celebrare l’importanza di una mobilità inclusiva, invitare le persone a scoprire Telepass Pink e esprimere la loro #pinkpower. Ad affiancare l’experience a Milano, un’attività di guerrilla marketing con hostess e promoter estesa anche a Roma e Napoli. 

"Con questa campagna vogliamo renderci portavoce di valori quali: empowerment, indipendenza e intraprendenza. Un connubio che mira a promuovere la libertà personale di pensiero e di movimento" dichiara la company.
 
Questa è solo una delle attività che il content creator studio ha prodotto per Telepass. Solo poche settimane prima infatti Twenty8 Studios è uscita con un’operazione dove Mancini, Pessina e Cancellieri hanno invitato gli appassionati di calcio a partecipare ad un concorso speciale attraverso video digital e contenti social. 
 
“Telepass sta facendo un viaggio di marca incredibile e siamo felici di poterli supportare in questo percorso, ancora una volta con un’activation che valorizza la nostra specializzazione in tal senso” dichiara Veronica Ponti, CEO e Creative Director di Twenty8 Studios. Tutti i contenuti sulla pagina Instagram di Telepass https://www.instagram.com/telepass/

CREDITS
Veronica Ponti - Founder & ECD
Arianna Sala - Project Leader & Social Media Manager
Paolo Ortisi - Head of contents & experience
Jacopo Bordin - Head of Strategy
Mirko Colombo - Head of Creative Team
Matteo Boffini - Art Director
Andrea Conti - Head of Video
Orso Maria Scaramellini - Social video editor
Tamara Mette - Producer