Marketing

Valeria Marini testimonial Puntoshop

Valeria Marini nella versione di cartoon animato presenterà nella sua nuova casa virtuale i prodotti Puntoshop consigliandone l'acquisto e illustrando eventuali offerte speciali.

La comunicazione gioca un ruolo chiave da sempre per Puntoshop , che ha scelto stampa e televisione per dare visibilità al proprio marchio e ai propri prodotti. Fin dalla sua nascita nel 2001 l'azienda collabora infatti con i principali editori della carta stampata e le più importanti emittenti televisive nazionali. Dopo aver rinnovato investimenti in numerose testate di tipo settimanale e mensile, Puntoshop ha legato il proprio nome a personaggi e programmi quali Genius, Buona Domenica, Forum, I love Shopping, Aspettando Beautiful, Domenica In, Uno Mattina, Piazza Grande, e molti altri ancora, oltre a vestire con prodotti ad hoc format televisivi come Il Grande Fratello, L'Isola dei Famosi, La Fattoria, Circus, Music Farm e Il Ristorante.

Una scelta di immagine per essere sempre sulla cresta dell'onda: in quest'ottica va interpretata la scelta di Valeria Marini come nuova testimonial dell'azienda. Valeria Marini sarà presentata nella versione di cartoon animato. Con una grafica moderna, presenterà nella sua nuova casa virtuale i prodotti Puntoshop consigliandone l'acquisto e illustrando eventuali offerte speciali: un luogo ideale dove grazie a Puntoshop tutto è più facile, comodo, piacevole, sicuro. Una scelta strategica e di forte impatto che ben rappresenta le caratteristiche dell'azienda: sempre all'avanguardia, nella comunicazione e nel mercato.