Marketing
Valeria Marini testimonial Puntoshop
La comunicazione gioca un ruolo chiave da sempre per
Puntoshop , che ha
scelto stampa e televisione per dare visibilità al proprio marchio e ai propri prodotti.
Fin dalla sua nascita nel 2001 l'azienda collabora infatti con i principali
editori della carta stampata e le più importanti emittenti
televisive nazionali. Dopo aver rinnovato investimenti in numerose testate di
tipo settimanale e mensile, Puntoshop ha legato il proprio nome a personaggi e
programmi quali Genius, Buona Domenica, Forum, I love Shopping, Aspettando
Beautiful, Domenica In, Uno Mattina, Piazza Grande, e molti altri ancora, oltre a
vestire con prodotti ad hoc format televisivi come Il Grande Fratello, L'Isola
dei Famosi, La Fattoria, Circus, Music Farm e Il Ristorante.
Una scelta di immagine per essere sempre sulla cresta dell'onda: in quest'ottica va interpretata la scelta di Valeria Marini come nuova testimonial dell'azienda. Valeria Marini sarà presentata nella versione di cartoon animato. Con una grafica moderna, presenterà nella sua nuova casa virtuale i prodotti Puntoshop consigliandone l'acquisto e illustrando eventuali offerte speciali: un luogo ideale dove grazie a Puntoshop tutto è più facile, comodo, piacevole, sicuro. Una scelta strategica e di forte impatto che ben rappresenta le caratteristiche dell'azienda: sempre all'avanguardia, nella comunicazione e nel mercato.