Marketing

Warner Bros. Entertainment Italia e Trenitalia insieme per “Attenti al Gorilla”

In concomitanza dell'uscita del nuovo film di Luca Miniero, Attenti al Gorilla, nelle sale dal 10 gennaio, un curioso caso di cronaca è avvenuto su un Frecciarossa. Complice QMI Stardust.

Warner Bros. Ent. Italia e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI Stardust in occasione del lancio di “Attenti al Gorilla”, prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, in sala dal 10 gennaio distribuito da Warner Bros. Pictures, per la regia di Luca Miniero.

Nel cast Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna e Diana Del Bufalo.
La voce del Gorilla è di Claudio Bisio.

Come ci si sente se all’improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo (Frank Matano), un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l’amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città.
Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere. Frank Matano, Cristiana Capotondi, Lillo Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo e due gemelle identiche per una riflessione irriverente ed esilarante sulla famiglia più pazza del mondo, vista dagli occhi di un tipo tosto, saggio e divertente come il gorilla.

Inoltre, per festeggiarne l’uscita in sala, Trenitalia riserva ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 gennaio, due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2x1, frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI, è valida nei cinema del circuito UCI Cinemas di tutta Italia che hanno in programmazione il film. Per usufruirne sarà necessario esibire la propria CartaFRECCIA alla biglietteria insieme a un documento d’identità.
Maggiori dettagli sull’offerta 2x1 sono disponibili su trenitalia.com nella sezione CartaFRECCIA. La promozione è valida fino a esaurimento posti nelle sale cinematografiche del circuito UCI che hanno in programmazione il film.