UPDATE:
Giallozafferano: al via una stagione di novità con un palinsesto digitale e social di cucina, format originali e talenti. Debutta Discorsi in Osteria con Cesare BattistiValletta conquista il primo posto nella categoria delle città europee ai Readers’ Choice Awards 2025 di Condé Nast TravellerE-Motion (Casta Diva) firma per Kempinski il video di apertura della “Virtuoso Travel Week" di Las VegasRecco ospita il Liguria Active Day, l'evento dedicato al fitness, al benessere e al movimento organizzato da Gazzetta Active e Regione LiguriaGruppo Gattinoni: stimati circa 800 milioni di euro nel 2025. Confermato l’andamento positivo di tutte le Business Unit. Franco Gattinoni: "Ribadiamo la solidità del Gruppo e la sua centralità nel mercato. Abbiamo mantenuto gli investimenti annunciati"STEM Women Congress 2025: a Milano la tappa finale della seconda stagione organizzata da Orange Media Group e Women at BusinessBraun sceglie Gigi Buffon per la nuova campagna firmata VML Italy: “Dedicati alle Cose che Contano, Alla Rasatura ci Pensa Braun.”Mai Tai alla Milano Green Week 2025 con un’iniziativa a supporto del progetto Plastic Pull di PiantandoMalva Moncalvo e Integra Fragrances creano "Ivo", il nuovo logo olfattivo per il Teatro Nazionale di GenovaCentromarca. Tre italiani su quattro considerano fondamentali gli investimenti e le attività dell’Industria di Marca per lo sviluppo sostenibile, me è indispensabile comunicarli in modo efficace. Gli italiani chiedono meno slogan e più elementi concreti
Marketing

WebAds scelta da Forza Football come partner per la raccolta pubblicitaria. Gestirà le soluzioni media e i progetti di integrazione nativa

Alla classica offerta Display&Video si affiancheranno un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per i brand, per valorizzare l’audience di Forza Football presso clienti finali ed agenzie.

WebAds gestirà in esclusiva le soluzioni pubblicitarie di Forza Football, società media internazionale nel settore del calcio.  Forza Football, media company con sede in Svezia, ha sviluppato la popolare applicazione omonima che consente agli utenti di seguire squadre specifiche, campionati, giocatori e partite con notifiche push estremamente veloci per gol, formazioni, video e altro ancora.

Forza Football conta circa 2 milioni di utenti attivi mensili, di cui oltre il 40% controlla l'app ogni giorno. Forza Football offre copertura per più di 1.450 campionati provenienti da tutto il mondo, con il valore aggiunto di offrire lo stesso livello di visibilità anche al calcio femminile, che in diverse nazioni ancora non è considerato uno sport professionistico.

WebAds gestirà le soluzioni media e i progetti di integrazione nativa per Forza Football nell’ottica di esaltare la verticalità della proposta, soprattutto in previsione di Euro2024 in Germania. Alla classica offerta Display&Video si affiancheranno un’ampia gamma di soluzioni personalizzate per i brand, per valorizzare l’audience di Forza Football presso clienti finali ed agenzie.

WebAds sarà un ottimo partner per Forza Football, garantendoci un'importante presenza in Italia, che è sempre stato un mercato chiave per noi" afferma Jonas Linné (foto), CEO di Forza Football. "Il team di WebAds ha la conoscenza del mercato italiano di cui abbiamo bisogno, sia del mercato programmatico che delle soluzioni pubblicitarie personalizzate per cui Forza Football è noto. Crediamo, inoltre, che il portafoglio già esistente di WebAds rafforzerà ulteriormente la proposta di Forza Football in Italia

 “Siamo molto felici di annunciare la collaborazione con Forza Football’ commenta Luca Scarselletta, Product Director WebAds."Entra nel nostro roster a completamento di una offerta pubblicitaria che punta, oggi che ci avviciniamo verso alla deprecazione dei cookie, sempre più a valorizzare i dati e insight. Con Forza Football sarà possibile personalizzare i momenti più importanti, come i rigori, i goal, le formazioni attraverso push notification o formati ad hoc. Crediamo che sia il complemento perfetto al lavoro di valorizzazione del dato iniziato con Transfermarkt e la sua bibbia di trasferimento dati’.