UPDATE:
Mediaplus Brand Solutions: un anno di crescita e 20 clienti con un approccio che integra creatività, contenuti, dati, branded content e influencer mktg. Bucci: "Con la nuova unit puntiamo a raggiungere un fatturato di 2 milioni di euro entro giugno 2026"Milano Cortina 2026: Uber diventa sponsor ufficiale del servizio di ride-hailing dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliCasa Pertini Voltolina diventa la sede romana ufficiale del Portofino Days fino a marzo 2026. Siglata una partnership con La Dolce Via Festival negli Emirati Arabi Uniti per la formazione audiovisivaA 100 giorni dai Giochi Olimpici Invernali di Milano-Cortina 2026, una nuova indagine Havas rivela un forte coinvolgimento degli italianiVitae Fest Rome 2025: Oxygen Live firma la produzione dell'evento dedicato alla Generazione Z che unisce musica, tecnologia e valoriJAKALA Digital Coffee: come la gestione strategica del consenso e la trasparenza nel customer journey trasformano i dati in fiducia, valore e crescita per le imprese nell’era della digital transformationDigital advertising in ripresa a settembre 2025: +0,9% per il mercato italiano. I dati dell’Osservatorio FCP - AssointernetPromotica acquisisce Grani & Partners e rafforza la propria posizione nel settore della fidelizzazione e promozione marketingEmployer Branding: la ricerca “Human Power” di Industree Hub e Doxa rivela che le aziende ne comprendono il valore, ma non riescono a tradurlo in strategie di recruiting mirateSimmenthal rinnova la jersey sponsorship con l’Olimpia Milano per la stagione 2025/2026 della Lega Basket Serie A
Marketing

Welcome on Board acquisisce Icelandair e ne cura anche le attività promozionali

Welcome on Board allarga il suo portafoglio clienti con l'acquisizione di Icelandair. Ll'accordo prevede, oltre al contratto di GSSA, anche un piano di comunicazione volto ad incrementare la notorietà della compagnia aerea sul mercato italiano. Sono previsti eventi, conferenze stampa e partecipazioni alle principali fiere di settore per agevolare l'incontro fra gli agenti di viaggio, i meeting planners, travel managers e la compagnia aerea.

Icelandair è una delle compagnie aeree più dinamiche d'Europa, con un'esperienza di 65 anni nel campo dell'aviazione. Ventidue le destinazioni servite, in dieci paesi sparsi ovunque in Europa e nel Nord America. La decisione di essere commercializzata da Welcome on Board, nasce sicuramente dalla necessità di affidarsi ad una delle realtà più solide e in espansione del panorama GSSA e dalla volontà di affermare il brand Icelandair quale punto di riferimento per gli spostamenti sull'Islanda. Questo sarà possibile grazie ai servizi aggiuntivi offerti da Welcome on Board in materia di marketing e comunicazione. Welcome on Board ne curerà infatti anche le attività promozionali e la comunicazione, avvalendosi della collaborazione della propria agenzia, Espresso Communication Solutions.