UPDATE:
Saclà presenta la sua nuova identità globale con un evento celebrativo firmato PandosENIT: tra dicembre e gennaio sono attesi 4 milioni di turisti aeroportuali stranieri. Daniela Santanchè: "3,5 miliardi di impatto economico, inizia l'effetto delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026"Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAl via il viaggio della Fiamma Olimpica firmato Alphaomega: dallo Stadio dei Marmi a Piazza del Popolo, Milano Cortina 2026 illumina RomaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, Svezia
Marketing

Wilkinson lancia il nuovo 'Quattro Titanium' con Jwt Amburgo

Al via una campagna televisiva sulle reti Mediaset, campagne stampa e alcuni spot all'interno della trasmissione del Motomondiale su Italia 1. Prevista anche attività negli Atenei e nei punti vendita. Pianifica Mediaedge:cia. Budget di alcuni milioni di euro.

Wilkinson presenta il nuovo 'Quattro Titanium' superaffilato rasoio a 4 lame che sarà lanciato contemporaneamente in diversi paesi. A supporto del lancio del nuovo prodotto sarà programmata una campagna televisiva, realizzata come le precedenti dall'agenzia JWT Amburgo, in onda da fine marzo sulle reti Mediaset. Pianifica Mediaedge:cia.

Come ha spiegato ad ADVexpress Andrea Rendina, ad e direttore generale: " La presentazione televisiva del nuovo 'Quattro Titanium' partirà ad aprile fino a ottobre 2006, rivolta al pubblico giovane, sportivo, appassionato che segue le gare del Motomondiale. Parte dell'investimento infatti è stato destinato alla sponsorizzazione del Motomondiale su Italia 1. Lo spot da 15" di Wilkinson sarà presente in tutte le trasmissioni che riguardano le 3 classi: 125, 250 e Moto GP. Lo spot consentirà ai telespettatori di non perdere neppure un secondo della competizione, lo spot infatti, 'ospita' un piccolo riquadro dove continueranno ad andare in onda le immagini della gara. Successivamente partirà uno spot di 30" sulle reti Mediaset. Sono previste anche campagne stampa, pianificate su la Gazzetta dello Sport e Men's Health, mentre al settore distributivo è riservata la presenza su Mark Up. Anche Internet avrà un ruolo importante nel lancio di 'Quattro Titanium' con attività di comunicazione online che prevedono una campagna banner su diversi siti e un grande concorso sul sito www.wilkinson.it, mentre durante i Mondiali di Calcio ci saranno attività anche sul sito www.gazzetta.it . Previste altre attività come UniversityBox, un progetto destinato alle matricole dei principali Atenei italiani che farà sperimentare Quattro Titanium a migliaia di studenti all'inizio dell'anno accademico. In programma anche operazioni promozionali nei principali punti vendita della Grande Distribuzione. L'investimento in comunicazione nel lancio del nuovo 'Quattro Titanium' è di alcuni milioni di euro. Tra le altre novità, in aprile  presenteremo alla stampa il rasoio femminile 'Intuition' e ne lanceremo la variante al melone  con una campagna stampa su settimanali femminili e  attività nei punti vendita".