UPDATE:
Il Museo Olimpico annuncia il rinnovo della collaborazione con On Location, Provider Ufficiale di Hospitality per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Radio Gedi presenta i palinsesti 2025/2026: Radio Deejay riconferma tutti i suoi programmi e le sue voci e presenta due nuovi show del sabato sera, in Radio Capital arrivano tre nuove voci e su Radio m2o torna on air la m2o ChartNOW sbarca a Milano con un pop-up store firmato Sky Creative Next Gen dedicato alla scoperta della varietà dei suoi contenutiCAIRORCS MEDIA introduce la profilazione household e integra i dati dei telespettatori di LA7 con quelli degli utenti digitali del networkIl Giro d'Italia ad Osaka con il concept immersivo e multidisciplinare "Giro District"Grace for the World: in Vaticano il concerto-evento guidato da Pharrell Williams e Andrea Bocelli, in una combinazione di musica, narrazione e un drone showTorna nelle piazze italiane “Boing & Cartoonito Tour”, un villaggio itinerante a bordo di un truck suddiviso in cinque stanze tematiche. Tra le novità il debutto del Cartoonito stageOPPO celebra il nuovo smartphone Reno14 con un tour esperienziale sui rooftop più esclusivi d'ItaliaTIM, con Havas Milano, lancia il nuovo spot con Carlo Conti dedicato al wifi con antenna 5g, Timvison Family e la piattaforma di intelligenza artificiale Perplexity ProE’ online Gardenia Web: la prima piattaforma in Italia dedicata a tutti gli appassionati di giardinaggio con video tutorial e assistente virtuale
Marketing

Wilkinson Sword lancia 'Quattro Titanium Precision' con JWT. Budget 2009 di 4,5 mln

Il lancio del nuovo rasoio tecnologico, come  spiegato ad ADVexpress da Alessandra Nardone, direttore marketing,  sarà sostenuto da attività nei punti vendita, folder e instore promotion, da una campagna web e una campagna affissioni e sampling in alcune università italiane. Pianifica Mediaedge:cia.

Wilkinson Sword lancia il rasoio 'Quattro Titanium Precision', nuovo rasoio tecnologico che riunisce in unico prodotto ben 3 funzioni essenziali per personalizzare e mantenere il look: rade, rifinisce e regola, consentendo di risparmiare tempo, spazio e, soprattutto, di ottenere risultati impeccabili.

Le funzioni sono rese possibili da 4 lame sincronizzate rivestite al titanio per una rasatura profonda e con minori irritazioni,  una lama di precisione sul retro per rifinire e raggiungere i punti più difficili e un regola barba compatto elettrico, integrato nel manico.

Il lancio del nuovo rasoio tecnologico, come ha spiegato ad ADVexpress Alessandra Nardone, direttore marketing sarà sostenuto da varie iniziative: "Sono previste attività nei punti vendita, folder e instore promotion nella grande distribuzione per far conoscere direttamente il prodotto al target di riferimento, composto soprattutto da giovani attenti al proprio look. Il rasoio è stato lanciato alcuni mesi fa in altri Paesi europei dove ha riscosso molto successo e, nei primi tre mesi del lancio, ha raggiunto i primi posti in fatto di vendite in UK, Franca e Germania. Per dare visibilità al prodotto presso il target giovane abbiamo realizzato una campagna sul web firmata RMG Connect e abbiamo esteso la presenza del marchio nell'area dello sport. Il brand sarà visibile nello stadio di San Siro durante le partite dell'Inter, sia sul maxischermo che in headwall in prima fila. Inoltre è stata definita una pianificazione durante il moto Gp e la F1. Infine sono previste una campagna affissione, un'attività di sampling e la distribuzione di cartoline in alcune università italiane. La creatività è firmata JWT. La pianificazione è di Mediaedge:cia".

Riguardo agli investimenti per il 2009, il direttore marketing ha anticipato: "E' previsto un investimento in comunicazione a sostegno del marchio Wilkinson di circa 4,5 milioni, il 55% in atl e 45% in  btl, soprattutto in attività mirate nei punti vendita rivolte al target. Altri 4,5 milioni di euro verranno destinati ad Energizer, sempre ripartiti per il 55% sull'atl e per il 45% sul btl. L'investimento totale in comunicazione del Gruppo sarà dunque di 9 milioni di euro".