UPDATE:
Torre Allianz in festa con Tina e Milo, le Mascotte ufficiali dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Riparte BiciScuola, il progetto di edutainment di RCS Sport dedicato ai più piccoliFremantle annuncia la nuova leadership di The Apartment e Wildside. Al timone, rispettivamente, Annamaria Morelli e Sonia RovaiConfindustria Intellect si fa storia in un video per raccontare valori, azioni e visione future verso il prossimo cambio di presidenza. Addante:”Servizi, ricerca, comunicazione, distribuzione, turismo e cultura, saranno la base della nuova economia”8 marzo, Festa della Donna. Al via la campagna Mediaset contro gli stereotipi e a sostegno della parità di genere“Crafting the Language of Now”: Connexia lancia il suo nuovo posizionamento con una campagna su un media intramontabile: il Televideo“Tenga il resto”, al via il progetto contro lo spreco alimentare nei ristoranti di Roma, promosso dall’Assessorato all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma CapitaleGruppo SAE acquisisce Different. Arduini: "Vogliamo creare un grande polo italiano della comunicazione integrata. Obiettivo: oltre 100 mln di fatturato entro 24 mesi con operazioni straordinarie. Trattative in corso con 3 società di comunicazione e tech"Fa’ la cosa giusta! da 20 anni la voce della sostenibilità. A Milano dal 22 al 24 marzo 2024.La 49^ Eurospin RomaOstia Half Marathon, organizzata da GSBRun in partnership con RCS Sports & Events, apre Casa RomaOstia
Marketing

Xingyun Group si affida a Mai Tai per la personalizzazione di diversi punti vendita della GDO

Un progetto che prevede l'allestimento di alcuni negozi Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand Dreame.

Xingyun Group, player globale nella fornitura di servizi digitali di supply chain, atterra ora anche fisicamente nel mercato italiano stringendo importanti collaborazioni con i principali player della distribuzione presenti nel mercato.
 
Il gruppo, nato nel 2015, stringe importanti collaborazioni con numerosi brand internazionali al fine di supportare le aziende nella penetrazione dei mercati esteri, nel nostro caso in quello italiano.
 
Questa è la volta di Dreame, un produttore di elettrodomestici smart il cui obiettivo è quello di migliorare lo stile di vita dei suoi clienti. Xingyun Group affida all’agenzia Mai Tai la progettazione, la produzione e l’allestimento di impattanti materiali di visibilità dedicati al brand Dreame.
 
Un progetto che prevede la personalizzazione dei principali punti vendita Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento dei lineari dedicati al brand oggetto dell’azione di category management.
 
Il nuovo set-up del lineare prevede la totale copertura degli scaffali con elementi personalizzati marchiati Dreame, l’esposizione dei prodotti focus ed un importante spazio dedicato allo stock per la presa diretta dei prodotti da parte del consumatore che intende procedere con l’acquisto.
“All dreams in one Dreame” è il claim riportato sui materiali, volto ad accrescere la brand positivity associata al brand.
 
Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia afferma: “i progetti di category management all’interno della GDO rivestono con frequenza sempre maggiore un ruolo strategico per i brand che intendono instaurare con il proprio target una relazione di fiducia e a lungo termine. Guidare il consumatore a scaffale nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le proprie esigenze risulta essere vincente in termini di conversione.
 
La personalizzazione di questi punti vendita è solo l’inizio della nuova relazione di fiducia instaurata tra  Xingyun Group e l’agenzia Mai Tai, già coinvolta in altri importanti progetti.
 
 
 
PARTNER AGENZIA: Andrea Mastropaolo
CLIENT DIRECTOR: Viviana Nonnoi
PROJECT MANAGER: Elena Radaelli
PRODUCTION OPERATION MANAGER: Andrès Rodriguez
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Stefano Pellegatta