Marketing

Xingyun Group si affida a Mai Tai per la personalizzazione di diversi punti vendita della GDO

Un progetto che prevede l'allestimento di alcuni negozi Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento ed alla personalizzazione dei lineari dedicati al brand Dreame.

Xingyun Group, player globale nella fornitura di servizi digitali di supply chain, atterra ora anche fisicamente nel mercato italiano stringendo importanti collaborazioni con i principali player della distribuzione presenti nel mercato.
 
Il gruppo, nato nel 2015, stringe importanti collaborazioni con numerosi brand internazionali al fine di supportare le aziende nella penetrazione dei mercati esteri, nel nostro caso in quello italiano.
 
Questa è la volta di Dreame, un produttore di elettrodomestici smart il cui obiettivo è quello di migliorare lo stile di vita dei suoi clienti. Xingyun Group affida all’agenzia Mai Tai la progettazione, la produzione e l’allestimento di impattanti materiali di visibilità dedicati al brand Dreame.
 
Un progetto che prevede la personalizzazione dei principali punti vendita Carrefour con elementi strutturali volti al rivestimento dei lineari dedicati al brand oggetto dell’azione di category management.
 
Il nuovo set-up del lineare prevede la totale copertura degli scaffali con elementi personalizzati marchiati Dreame, l’esposizione dei prodotti focus ed un importante spazio dedicato allo stock per la presa diretta dei prodotti da parte del consumatore che intende procedere con l’acquisto.
“All dreams in one Dreame” è il claim riportato sui materiali, volto ad accrescere la brand positivity associata al brand.
 
Viviana Nonnoi, Client Director dell’agenzia afferma: “i progetti di category management all’interno della GDO rivestono con frequenza sempre maggiore un ruolo strategico per i brand che intendono instaurare con il proprio target una relazione di fiducia e a lungo termine. Guidare il consumatore a scaffale nella scelta del prodotto che meglio soddisfa le proprie esigenze risulta essere vincente in termini di conversione.
 
La personalizzazione di questi punti vendita è solo l’inizio della nuova relazione di fiducia instaurata tra  Xingyun Group e l’agenzia Mai Tai, già coinvolta in altri importanti progetti.
 
 
 
PARTNER AGENZIA: Andrea Mastropaolo
CLIENT DIRECTOR: Viviana Nonnoi
PROJECT MANAGER: Elena Radaelli
PRODUCTION OPERATION MANAGER: Andrès Rodriguez
EXECUTIVE CREATIVE DIRECTOR: Stefano Pellegatta