Marketing
ZTE e PosteMobile lanciano i tablet PM1152. PosteMobile on air con CasiraghiGreco&
I tablet prodotti dalla cinese ZTE saranno distribuiti in Italia attraverso PosteMobile, grazie alla partnership avviata nel 2010 con la vendita del primo cellulare low cost. PosteMobile è in comunicazione con i piani tariffari 30 e lode, 60 e lode con una campagna in onda in radio, stampa quotidiana, periodica e sul web con la creatività di CasiraghiGreco&. In onda una telepromozione all'interno de La Corrida a cui seguirà una all'interno di Striscia la Notizia. La pianificazione è curata da Carat.
ZTE - società cinese internazionale nei settori infrastrutture di rete e terminali - entra nel mercato dei tablet con PM1152. E lo fa in Italia attraverso PosteMobile, grazie alla partnership avviata nel 2010 con la vendita del primo cellulare low cost.Sottile e leggero (403 grammi), al prezzo di soli 349,00euro, 'PM1152 Tabula' offre una nuova dimensione di accesso ad internet ed un'ampia gamma di applicazioni business scaricabile dalla piattaforma aperta Android, garantendo facile accesso a numerose applicazioni e servizi. Supporta Google Services, la configurazione di account Multi Email, applicazioni widget e funzionalità di lettura e modifica di documenti online. Il nuovo tablet è in vendita in tutti uffici postali italiani attraverso il Catalogo PosteShop con una promozione che consente di attivare, entro il 15 ottobre 2011, l'Opzione "Mobile 1Giga" gratuita per un anno.
A sostegno del lancio sono previste attività nei 14 mila uffici postali Poste Italiane.
PosteMobile inoltre è in comunicazione con i piani tariffari 30 e lode, 60 e lode con una campagna in onda in radio, stampa quotidiana, periodica e sul web con la creatività di CasiraghiGreco&.
In onda una telepromozione all'interno de La Corrida a cui seguirà una all'interno di Striscia la Notizia. La pianificazione è curata da Carat.

