Marketing
Zyer la marketing on demand della comunicazione facile
La società si distingue da una comune agenzia pubblicitaria poichè è in grado di fornire supporto a diversi tipi di interlocutori, quali aziende, centri media e concessionarie, puntando sulla professionalità e l’esperienza offerta dalla sinergia delle 5 unità operative in cui si struttura.
La filosofia della società, 'ascoltare e rispondere', è la soluzione moderna alle problematiche di aziende di vario tipo in un mondo orientato al confronto e allo studio di nuovi strumenti di unconventional marketing e internet.
Vittoria De Ghislanzoni, client manager e membro del board, dichiara : "Siamo contenti di come è partito l’anno. Aziende multinazionali ci stanno dando credito e sarà il nostro migliore biglietto da visita. Il nostro impegno sarà continuo per avere un mercato sempre più innovativo e corretto."
DV

