Media
2 mln di telefonate nella prima settimana della nuova offerta Mediaset Premium
Si è chiusa ieri, 8 luglio, la prima settimana della nuova offerta Mediaset Premium, acquistabile ora anche nella nuova modalità Easy Pay. Dal 1° luglio infatti, oltre a Joi, Mya e Steel, sono disponibili su Mediaset Premium il canale per bambini e ragazzi più famoso del mondo, Disney Channel, e la nuova proposta Premium Calcio 24 con programmi dedicati ai tifosi in onda per l'intera giornata e con quattro edizioni di un nuovo tg sportivo.
In questa prima settimana, la risposta dei telespettatori è andata al di là di ogni previsione: il call center Mediaset ha ricevuto oltre 2 milioni di telefonate, con punte giornaliere di 420 mila chiamate. Una risposta enormemente al di sopra delle aspettative che, oltre a dimostrare il successo delle nuove proposte, ha causato anche qualche difficoltà nella gestione delle richieste telefoniche del pubblico.
Già nei primi giorni dell'offerta, Mediaset ha provveduto a potenziare il servizio fino a triplicare il numero degli operatori attivi nel call center. Mediaset è consapevole che le richieste dei telespettatori potrebbero aumentare ancora dopo Ferragosto, nelle settimane che precederanno l'avvio del campionato di calcio di Serie A, previsto per il 30 agosto. Per conoscere e aderire alle nuove offerte, oltre al call center, è a disposizione dei telespettatori il sito www.mediasetpremium.it