UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

2 nuovi allegati e riorganizzazione dei contenuti per 'Ambiente & Sicurezza'

Il quindicinale del Sole 24 Ore di documentazione giuridica, pratica professionale e tecnica  diventa un sistema integrato di informazione e approfondimento che guida i lettori dal 'sapere' al 'saper fare'.

'Ambiente & Sicurezza', il quindicinale del Sole 24 Ore di documentazione giuridica, pratica professionale e tecnica più autorevole del settore, indispensabile per seguire l'evoluzione legislativa e saperla applicare, riorganizza i propri contenuti editoriali e si completa con due nuovi allegati, 'Tecnologie&Soluzioni per l'ambiente' e 'Lavoro Sicuro', per diventare un sistema integrato di informazione e approfondimento che guida i lettori dal 'sapere' al 'saper fare'.

Le 3 riviste completano la linea di prodotti della Divisione Building de Il Sole 24 Ore Business Media, che rappresenta il più ampio portafoglio editoriale per i professionisti e le imprese del settore con 32 riviste specializzate dedicate ai segmenti dell'Architettura, delle Costruzioni, dell'Ambiente e della Sicurezza, diverse collane di libri e il portale Archinfo, oltre ai prodotti a marchio Faenza Editrice e Motta Architettura.

Con la nuova impostazione editoriale 'Ambiente & Sicurezza' propone i contenuti suddivisi in 5 gruppi di temi omogenei per soddisfare le nuove esigenze dei professionisti del settore, la cui attività è sempre più trasversale sia sul tema della sicurezza sia su quello dell'ambiente: Grandi rischi, Prevenzione e protezione, Ambiente e risorse, Rifiuti e bonifiche, Certificazione e qualità. Il tutto nella cornice di un restyling grafico che rende i contenuti della rivista più chiari e fruibili.

'Tecnologie&Soluzioni per l'ambiente' e 'Lavoro Sicuro' permettono di andare oltre l'interpretazione della legge fornendo ai lettori soluzioni. I due supplementi spiegano in maniera chiara e completa, attraverso commenti e fotografie, come mettere in atto le procedure richieste dalla legislazione in materia di ambiente e sicurezza attraverso l'esame delle Fasi di progettazione (impianti e sistemi), Fasi di applicazione (processi) e Scelta di prodotti.

I loro contenuti sono divisi in quattro sezioni secondo logiche funzionali: Istruzioni per l'uso, Processi e sistemi , Prodotti e soluzioni, Tecnologie e prodotti.

Il primo numero di 'Tecnologie&Soluzioni per l'ambiente' è in edicola oggi.