UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Media

22.6% di share per la prima puntata del Grande Fratello 2018

Nel corso della puntata, il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato punte che hanno sfiorato il 32% di share e i 5.800.000 spettatori. Complessivamente il programma è stato visto da 3.598.000 telespettatori, con uno share del 24,63% sul target 15-64 anni. Sui social il reality ha ottenuto 436.000 interazioni totali.

Ottimo esordio su Canale 5 per “Grande Fratello 15”, leader assoluto della serata con
3.598.000 telespettatori e il 22.60% di share (24,63% di share sul target 15-64 anni). Nel
corso della puntata, il reality condotto da Barbara d’Urso ha toccato punte che hanno
sfiorato il  32% di share e i 5.800.000 spettatori.

Boom anche sul pubblico più giovane con una media del 33% di share tra i 15-34enni e
del 30% sul target compreso tra i 15-19 anni.


Risultati importanti  anche sul fronte social con 436.000 interazioni totali. Su Twitter, l’hashtag ufficiale #GF15, per l’intera durata della trasmissione ha dominato il podio nella top ten mondiale e italiana degli argomenti più discussi della serata.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «È stata una prima puntata con ascolti eccellenti, divertente e trascinante. Barbara d’Urso, bravissima padrona di casa, ci ha regalato un esordio da incorniciare. Complimenti e grazie a Barbara, al capo progetto Andrea Palazzo e a tutti gli autori, alla regia di Alessio Pollacci, e alle squadre artistiche e produttive Mediaset ed Endemol Shine Italy».