UPDATE:
Media

4,8 mln di spettatori per 'Annozero' con il video sui preti pedofili

La puntata di ieri del programma condotto da Michele Santoro su RaiDue, preceduta e seguita da infuocate polemiche, ha totalizzato il 21,01% di share.  È il risultato migliore da quando il giornalista è tornato sul piccolo schermo.

Preceduto da roventi polemiche, che anche oggi, a telecamere spente, non accennano a spegnersi, è andato alla fine in onda in onda il video della Bbc sui preti pedofili, trasmesso ieri, 31 maggio, nel corso della trasmissione 'Annozero' condotta da Michele Santoro (nella foto) su RaiDue. Il programma, che ha visto in studio, fra gli altri, Colm O'Gorman, autore del documentario, il prete anti pedofili don Luigi Di Noto, e monsignor Rino Fisichella, rettore della Pontificia Università Lateranense, ha registrato un vero e proprio record di ascolti, ottenendo 4.781.000 spettatori, con il 21,01% di share.

Si tratta del risultato migliore da quando Santoro è tornato sul piccolo schermo, il 14 settembre 2006. La prima puntata di Annozero, dopo oltre quattro anni di assenza del giornalista dal piccolo schermo, fu seguita da 3.794.000 spettatori con uno share del 15,97.