UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

7 Gold: picco del 3,29% per 'Il Processo' di Biscardi

Ancora ascolti rilevanti per le trasmissioni sportive ed film in prima e seconda serata del Network 7 Gold.

'Il Processo' di Aldo Biscardi, in onda lunedì 4 febbraio in prima e seconda serata, ha registrato picchi d'ascolto che hanno raggiunto il 3,29% mentre lo share medio si è attestato all'1,12%.

'Diretta Stadio ... Ed è subito Goal', in onda sabato 2 e domenica 3 febbraio, ha registrato, domenica pomeriggio, un picco pari al 2,02%, mentre lo share medio, sempre nella fascia pomeridiana di domenica, si è attestato sull'1,17%.

Rilevanti anche i dati dei film trasmessi venerdì 1 febbraio: in prima serata il western 'E il terzo giorno arrivò il corvo' ha raggiunto un picco di share pari allo 0,83% (share medio: 0,64%) mentre 'L'anello matrimoniale', trasmesso in seconda serata, ha totalizzato un picco del 2,56% e uno share medio dell'1,62%.