Media

9 fast channels Nexo debuttano sulle Tv Philips, Panasonic, Sharp, Sony grazie a Titan Os

I 9 canali tematici, dedicati a cinema e serie di diversi generi, sono ora accessibili anche su altre piattaforme smart TV e sull’app gratuita Nexo+, che integra FAST, AVOD e live streaming con un’esperienza d’uso intuitiva e multi-device.

I FAST Channels di Nexo Studios approdano anche sulle TV Philips, Panasonic, Sharp, Sony grazie a Titan OS.

Tutti i possessori di queste tv possono ora accedere ai 9 canali firmati Nexo Studios: Gli Immortali, Cine Paura, Cine Thriller, Cinemalizia, Crime Time, Western Time, Duri a Morire, Top Serie-Elisa di Rivombrosa, Christmas Time. iOL Advertising è concessionaria pubblicitaria ufficiale dei canali.

Spiega Franco di Sarro, Amministratore Delegato Nexo Studios: L’approdo dei FAST Channels di Nexo Studios su Titan Os ci permette di ampliare ulteriormente la nostra platea e rendere i nostri contenuti accessibili a un pubblico sempre più vasto. È un passo coerente con la nostra strategia di distribuzione e valorizzazione di un’offerta editoriale ricca e trasversale, che consente agli spettatori di passare dalle serie più amate agli spaghetti western di Western Time, dall’action di Duri a Morire alle commedie di Cinemalizia, fino all’horror, al thriller e al crime, mantenendo sempre al centro qualità e varietà”.

Oltre che su ⁠Samsung Tv plus, ⁠⁠LG Channels, ⁠⁠Hisense, ⁠⁠Toshiba e TitanOS per i TV Philips, i 9 canali Nexo Studios sono sempre disponibili anche su Nexo+, la prima App italiana completamente gratuita capace di offrire, in un’unica piattaforma, tutte le forme di intrattenimento: FAST, AVOD e Live Streaming Television. Un nuovo ecosistema digitale che unisce tecnologia, accessibilità e contenuti di qualità, per portare la cultura ovunque, su qualunque dispositivo.

Grazie a un’interfaccia intuitiva e a un design completamente ripensato, Nexo+ consente di accedere ai contenuti in modo rapido e fluido, offrendo una user experience personalizzata e multi-device, pensata per il pubblico contemporaneo.