UPDATE:
We Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"Kellanova sceglie NielsenIQ in Europa per la gestione e l’analisi dei dati in 29 mercati europeiDall’8 al 21 dicembre 2025 in Corso Magenta 24 a Milano apre Edicola Motta. Progetto in collaborazione con Saatchi&Saatchi, We Are Social e PHDBest Italian Healthcare Awards 2025. Il 4 dicembre in scena i riconoscimenti a qualità e performance delle realtà operanti nel settore socio-sanitario del Paese. Oltre 300 imprese selezionate nella fase finaleL’Italia in movimento tra sport, cultura e tradizioni: il viaggio di dicembre de La Freccia insieme a Sofia Goggia che si prepara ai giochi invernali di Milano Cortina 2026
Media

A 'Scuola di Ballo' con TV Sorrisi e Canzoni e Digital Bees

Sarà in edicola dal 9 gennaio con il settimanale TV Sorrisi e Canzoni "Scuola di Ballo", una collana di 10 cofanetti (DVD e cd) per imparare i balli più famosi e più amati: Tango, Salsa e Rumba, Disco, Flamenco, Merengue e Bachata, Danza del Ventre, Mambo, Liscio, Hip Hop, Samba. La collana si distingue per l'alta qualità del video e dell'audio.

Sorrisi e Digital Bees (casa di produzione del gruppo Digital Magics) hanno voluto realizzare una vera e propria scuola di ballo. Il cofanetto è particolarmente ricco e racchiude non solo un DVD articolato e completo (contenente le quattro lezioni in cui si articolano i singoli balli, un esclusivo videoclip diretto da Luca Tommassini e le divertenti riprese dal backstage), ma anche un CD audio con musiche originali realizzate dai migliori musicisti del genere presentato.

L'opera, che ha richiesto oltre quattro mesi di lavoro, è stata prodotta e curata da Tv Sorrisi e Canzoni e Digital Bees, che insieme ne hanno seguito le diverse fasi: dalla selezione dello staff alla scelta delle location, della regia, del contenuto del cofanetto. Tutti i particolari sono stati concepiti per far sì che chiunque possa seguire senza difficoltà le lezioni entrando nel mondo, nella cultura e nelle atmosfere legate alle singole specialità. La prima uscita dell'opera, allegata a Sorrisi e Canzoni TV il 9 gennaio, avrà un prezzo di lancio di 5,90 Euro, e sarà interamente dedicata al Tango. A sostegno dell'iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria curata internamente e declinata su periodici Mondadori e spot su reti Rai e Mediaset.