Media
A Blei la raccolta di BBC World International
Sarà Blei, concessionaria dalla comprovata
expertise nel campo dei new media, il cui buying e planning è gestito al suo
interno da una struttura dedicata, ad occuparsi della raccolta pubblicitaria
di BBC World International.
A riconferma di una mission Blei che consiste nel supportare il sistema Italia all'estero attraverso una piattaforma multimediale in grado di soddisfare le diverse esigenze di comunicazione.
BBC World International costituisce un'opportunità molto interessante per gli investitori. L'audience per lo più composta da influenti decision maker sui 30 anni, avidi di notizie, con un elevato livello di istruzione ed interessati agli affari internazionali.
I telespettatori BBC World News sono early adopter e frequent flyer, con una media di tre viaggi di piacere e undici di lavoro all'anno. Il canale offre bollettini news a tutte le ore, ma non solo: una programmazione che combina sapientemente business, cultura, lifestyle, sport, viaggi, attualità e tecnologia.
Punto forte di questo canale, che vanta un altissimo livello di brand awareness, è l'obiettività con cui vengono trattate le notizie: 'Putting the News First' recita infatti il pay-off.
Diverse le opportunità di comunicazione pubblicitaria: dai classici spot, a sponsorizzazioni dai format originali studiati ad hoc e ancora a soluzioni di comunicazione integrata sul sito BBCWorld.com.

