Media

A JCDecaux l'arredo urbano di Santiago del Cile

JCDecaux SA, numero uno della comunicazione esterna in Europa e in Asia-Pacifica, numero due al mondo, annuncia di essersi aggiudicata in seguito a una gara d'appalto il contratto per l'Arredo Urbano della città di Santiago del Cile (215 000 abitanti) per una durata di 15 anni. Q

uesto contratto comprende il design, l'installazione, la manutenzione e la commercializzazione di 125 pensiline pubblicitarie, 30 MUPI 2m², 30 MUPI con orologio, 15 Senior 8m² e 125 cestini raccogli rifiuti e 4 JEI (Giornali elettronici di informazione). L'insieme di questi arredi consta di 580 facce pubblicitarie. La città di Santiago ha scelto il design Philip Cox per i suoi nuovi arredi.

Jean-Charles Decaux, codirettore generale JCDecaux, ha dichiarato: "Questo nuovo contratto di arredo urbano ottenuto a Santiago mostra la fiducia riposta in noi dalla Capitale cilena e contribuisce al suo abbellimento. JCDecaux è la concessionaria pubblicitaria della metropolitana di Santiago dal 2002. Oggi saranno le vie della città che ospiteranno il nostro nuovo arredo urbano. Questo contratto permette alla JCDecaux di rinforzare la sua presenza ne aumenta il suo profilo di crescita in Cile".