UPDATE:
Cannes Lions 2026. Nessun leone italiano in Film, Sustainable Development Goals, Dan Wieden Titanium Lions, Glass the Lion for change e Grand Prix for GoodCannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampa
Media

A+ risponde al Gruppo Aegis Media

La struttura di Paola Furlanetto dichiara in una nota: " Non possiamo che esprimere il nostro dispiacere per la dichiarazione del presidente Hartsarich augurandoci che presto si possa ritornare a svolgere le attività di auditing presso le agenzie Carat e Vizeum, di cui fanno parte alcuni fra i più stimati professionisti del settore".

In risposta alla comunicazione, da parte del Gruppo Aegis Media, della propria intenzione di non partecipare in futuro ad alcuna gara in cui sia coinvolta come auditor la struttura A+ , la struttura di Paola Furlanetto (nella foto), dichiara, in una nota, quanto segue.

Apprendiamo dalla stampa la posizione del Gruppo Aegis Media nei confronti di A+. Non possiamo che esprimere il nostro dispiacere per la dichiarazione del presidente Hartsarich augurandoci che presto si possa ritornare a svolgere le attività di auditing presso le agenzie Carat e Vizeum, di cui fanno parte alcuni fra i più stimati professionisti del settore.