UPDATE:
Cannes Lions 2026. Fiducia, creator e agenti AI: la nuova era del marketing secondo WPP, Meta ed Estée LauderCannes Lions 2026. Secondo Grand Prix per l'Italia e LePub Milan con 'The pub that refused to die' per Heineken in Creative Strategy. Altri 6 Leoni per il nostro PaeseCannes 2026 | A Casa Italia by UNA la creatività italiana cerca il coraggio per tornare protagonistaCannes Lions 2026. Alla Gran Bretagna il GP Brand Experience & Activation, alla Polonia quello Creative Commerce, il Giappone vince in InnovationCannes Lions 2026. Sport e streaming, la grande convergenza: diritti, dati e nuovi formati pubblicitari ridisegnano il Total VideoVenturelli (Leo): “La creatività più efficace nasce dalla fiducia tra agenzia e brand. Il GP 2026 in Creative Effectiveness per 'AXA–Three Words' un anno dopo ne è emblema: una soddisfazione immensa. Un accadimento mai avvenuto nella storia di Cannes”Food & Beverage. Con "Christmas Before Christmas" YAM112003 analizza i nuovi trend e le strategie di experiential branding. Festività natalizie e anniversari di marca leve strategiche fondamentali per il businessHEINEKEN porta in Italia “Praise the Bar”, la webserie globale che celebra i bar come luoghi di socialitàLa Ricerca Integrata Audicom cresce con i Dati digital & print di febbraio 2026 e Print 2026/I. 44 milioni gli individui hanno navigato da pc e mobile. 30,1 milioni hanno letto un titolo stampaCannes Lions 2026. Publicis Conseil è ancora GP, un anno dopo, con Axa 'Three Words' in Creative Effectiveness: prima volta nella storia. Grand Prix anche per WikiFarmer (Grecia) in Creative Business Transformation e WeSayHi (Malta) in Luxury
Media

A Sky e BT i diritti della Premier League nel Regno Unito nel triennio 2019 - 2022 per 5 miliardi di euro

Sky si è aggiudicata quattro pacchetti, per un totale di 128 partite a stagione per 3,58 miliardi di sterline, (una cifra inferiore ai 4,1 miliardi spesi per le stagioni 2016-2019), mentre BT ha ottenuto un pacchetto da 32 gare per 885 milioni di sterline.

Sky e BT Sport si sono aggiudicati i diritti per la trasmissione in Tv della Premier League inglese in Uk per il triennio 2019 - 2022. 

La Premier League ha annunciato di aver assegnato 5 dei 7 pacchetti per i diritti tv della Premier League inglese nel triennio 2019-2022: ad aggiudicarseli sono state Sky Sports e BT Sport.

Secondo quanto affermato dalla stessa Premier League in un comunicato, il valore complessivo delle offerte dei due broadcaster è di 4,464 miliardi di sterline, pari a poco più di 5 miliardi di euro, per 160 partite. Si tratta di una somma leggermente inferiore ai 5,8 miliardi della stagione 2015 per 168 partite. 

Precisamente Sky si è aggiudicata quattro pacchetti, per un totale di 128 partite a stagione per 3,58 miliardi di sterline, (una  cifra inferiore ai  4,1 miliardi spesi per le stagioni 2016-2019), mentre BT ha ottenuto un pacchetto da 32 gare per 885 milioni di sterline.

Nella precedente asta da  5,14 miliardi di sterline, Sky aveva pagato 4,1 miliardi per la trasmissione di 126 partite, mentre BT aveva pagato 960 milioni per altre 42 gare.

“Siamo estremamente lieti che BT e Sky continueranno a mostrare la Premier League e i nostri club come una parte così importante della loro offerta”, ha dichiarato Richard Scudamore, presidente della Premier League. “Entrambe le emittenti sono partner fantastici per la Premier League e hanno una comprovata esperienza nel rendere la nostra competizione disponibile ai fan di tutto il paese attraverso la loro programmazione innovativa e di alta qualità”.

L’amministratore delegato di Sky UK, Stephen van Rooyen ha dichiarato che “Sky rimane la casa della Premier League”. 
Ricordiamo infine che in Italia la società spagnoli di MediaPro hannno speso un miliardo per la Serie A. 

Restano ancora da assegnare, tra l'altro, due pacchetti per 40 partite a stagione.

Si tratta di un pacchetto per la trasmissione live di 20 partite in due diversi turni infrasettimanali e un pacchetto per la trasmissione live di 20 partite, di cui 10 in un turno infrasettimanale e altre 10 nel Bank Holiday.