UPDATE:
WPP cambia rotta sugli incentivi: bonus legati alla performance globale per spingere la collaborazione. Ma Cindy Rose ha ragione a collegare premi a risultati?Hearts & Science vince la gara e si conferma agenzia media di SEA AeroportiThe Story Group. L’era della Generative Optimization: come l’AI sta riscrivendo reputazione e comunicazione. Multicanalità centrale, la navigazione cede il posto all'interazione. Per i brand servono contenuti coerenti, di qualità, frequenti e attualiNC Awards 2026: iscrizioni aperte fino al 20 aprile. Partecipa alla 20esima edizione dei premi di ADC Group dedicati all'eccellenza nella comunicazione integrata. Nasce il Grand Prix For Good per le campagne Non Profit e SocialiJake La Furia e LEGO Italia accendono i motori al Barrio’s: al via l'attivazione "Click, click, vroom" per la nuova linea veicoliPerché la Vela: Casa Harken e Green Media Lab esplorano il legame tra sport, impresa e sostenibilitàShopping Season. WPP MEDIA svela i segreti per dominare il Black Friday 2026. Franzoni: "Per i brand è fondamentale essere presenti online con largo anticipo, ma anche garantire un’esperienza coerente ed eccellente sempre e comunque"Ricavi raddoppiati,11 milioni di euro di fatturato 2025, nuovo brand ed espansione europea per FlatmatesIl Festival dell'Economia di Trento 2026 si allunga a cinque giornate e fa il pieno di sponsor con 53 aziende a bordo. Oltre 300 eventi in programma e un FuoriFestival ancora più ricco di iniziative on fieldBMW iX3, la "New Era" elettrica parte da Milano: ALL (Uniting Group) firma l'experience internazionale tra città e vette alpine
Media

Alla scoperta di Roma e del Lazio con 'A Tavola' di Novembre 2016

A Tavola di novembre è in edicola, su Apple Store, Google play e Kindle a partire dal 20 ottobre con tante ricette e curiosità su il burro, le spezie, i piatti senza glutine e i patti svizzeri.

Alla scoperta di Roma e del Lazio con A Tavola di Novembre, tra cultura e curiosità.

La cucina laziale è una cucina semplice ma piena di passione: tra i supplì al telefono e i bucatini all’amatriciana è una cucina di tradizione rurale, contadina e familiare. A Tavola consiglia di acquistare le forme del pecorino Amatriciano presso i pastori locali in modo da sostenere e aiutare gli allevamenti che sono stati duramente colpiti dal terremoto avvenuto quest’estate.

Se finora avete considerato il burro solo un condimento il servizio A Tavola con il Burro ha come obiettivo far ricredere e propone torte salate, varianti di burro e gli immancabile biscotti.

A Tavola senza Glutine, la rubrica per tutte le persone celiache o sensibili al glutine, ha cinque proposte di pranzo da portarsi in ufficio. Cinque personalità dal “schi-suchi” al golosissimo wrap con tacchino. 

Torna inoltre la rubrica A Tavola con le Spezie con lo zafferano: usato nei cocktail e nei menù milanesi, il magazine ne svela   le particolarità e i consigli su come usarlo al meglio.

Andiamo in Svizzera, tra formaggi e paesaggi idilliaci con A Tavola in Viaggio con proposta di qualche ricetta da fare tornati a casa.

E ancora dolci autunnali, impasti non-impasti di pane e un intero servizio sull’agnello... in tutte le lingue del mondo.

A Tavola di novembre è in edicola, su Apple Store, Google play e Kindle a partire dal 20 ottobre.

 

 

EC