Media
Accordo tra What’s Up e la 20 Below Communication
La rivista What's up, magazine
interattivo dedicato alla cultura giovanile, ha siglato un accordo di esclusiva
con la concessionaria pubblicitaria 20 Below Communication,
struttura guidata da Alessandro Rigetti
, esperto conoscitore del settore.
La nuova agenzia e' focalizzata sul target giovane (15-35 anni) e opera attraverso un gruppo di giovani professionisti fornendo progetti di comunicazione e servizi off line e below the line per i grandi spender con risultati competitivi e concorrenziali per il mercato.
"L'obiettivo dell'operazione – commenta Riccardo Severi, direttore responsabile di What's Up – e' quello di dare una risposta agli inserzionisti che richiedono una pianificazione pubblicitaria di ampio respiro e fino a ora mai concertata. Un accordo fondamentale anche nell'ottica di consolidamento e potenziamento del magazine What's Up, che grazie a nuovi e diversificati investimenti rimane un mensile leader di cultura giovanile nel mercato editoriale italiano.
"Siamo soddisfatti – conclude Severi – di avere realizzato un importante accordo tra due società giovani e ambiziose".