UPDATE:
Equativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euroLife si aggiudica la gara per la comunicazione integrata del Consorzio POROTON Italia
Media

Accordo tra What’s Up e la 20 Below Communication

Il magazine interattivo dedicato alla cultura giovanile ha siglato un accordo in esclusiva con la concessionaria pubblicitaria guidata da Alessandro Rigetti.

La rivista What's up, magazine interattivo dedicato alla cultura giovanile, ha siglato un accordo di esclusiva con la concessionaria pubblicitaria 20 Below Communication, struttura guidata da Alessandro Rigetti , esperto conoscitore del settore.

La nuova agenzia e' focalizzata sul target giovane (15-35 anni) e opera attraverso un gruppo di giovani professionisti fornendo progetti di comunicazione e servizi off line e below the line per i grandi spender con risultati competitivi e concorrenziali per il mercato.

"L'obiettivo dell'operazione – commenta Riccardo Severi, direttore responsabile di What's Up – e' quello di dare una risposta agli inserzionisti che richiedono una pianificazione pubblicitaria di ampio respiro e fino a ora mai concertata. Un accordo fondamentale anche nell'ottica di consolidamento e potenziamento del magazine What's Up, che grazie a nuovi e diversificati investimenti rimane un mensile leader di cultura giovanile nel mercato editoriale italiano.

"Siamo soddisfatti – conclude Severi – di avere realizzato un importante accordo tra due società giovani e ambiziose".