Media

Accordo tra What’s Up e la 20 Below Communication

Il magazine interattivo dedicato alla cultura giovanile ha siglato un accordo in esclusiva con la concessionaria pubblicitaria guidata da Alessandro Rigetti.

La rivista What's up, magazine interattivo dedicato alla cultura giovanile, ha siglato un accordo di esclusiva con la concessionaria pubblicitaria 20 Below Communication, struttura guidata da Alessandro Rigetti , esperto conoscitore del settore.

La nuova agenzia e' focalizzata sul target giovane (15-35 anni) e opera attraverso un gruppo di giovani professionisti fornendo progetti di comunicazione e servizi off line e below the line per i grandi spender con risultati competitivi e concorrenziali per il mercato.

"L'obiettivo dell'operazione – commenta Riccardo Severi, direttore responsabile di What's Up – e' quello di dare una risposta agli inserzionisti che richiedono una pianificazione pubblicitaria di ampio respiro e fino a ora mai concertata. Un accordo fondamentale anche nell'ottica di consolidamento e potenziamento del magazine What's Up, che grazie a nuovi e diversificati investimenti rimane un mensile leader di cultura giovanile nel mercato editoriale italiano.

"Siamo soddisfatti – conclude Severi – di avere realizzato un importante accordo tra due società giovani e ambiziose".