Media
Al via campagna c6.tv firmata HI Comunicazione
La campagna, realizzata da Fabio Prestianni (art), Giancarlo Broggi (copy), sotto la direzione creativa di Emilio Haimann e Marco Ravanetti), prevede stampa quotidiana, affissione autofilotranviaria e metropolitana, street e viral marketing, affissioni in ITLAND.
La nuova urban-tv di Milano c6.tv, presentata alla stampa il
mese scorso da Marco di Gregorio, Elio
Fiorucci, Mauro Toscano e Francesco
Meneghetti ,
ha dato il via alla campagna pubblicitaria a sostegno del reclutamento dei giovani inviati che
riprenderanno Milano a partire dal prossimo ottobre.
La campagna, realizzata da HI Comunicazione, (Art Fabio Prestianni, copy Giancarlo Broggi, sotto la direzione creativa di Emilio Haimann e Marco Ravanetti), prevede stampa quotidiana, affissione autofilotranviaria e metropolitana, ma anche street e viral marketing.
Inoltre parte a breve una campagna di affissione in ITLAND – Italian Beach Jazz Club, l'isola italiana più visitata in Italia e fra le 20 più visitate nel mondo, su Second Life (www.secondlife.com). Il tema centrale è quello della rivoluzione e, al grido di 'Riprendiamo Milano', la campagna dà appuntamento agli aspiranti video-inviati su www.c6.tv dove potranno caricare le proprie videopresentazioni per poi essere intervistati e messi in onda in diretta.
L'obiettivo di questa prima fase di comunicazione è quello di reclutare almeno 30 collaboratori che nel corso di Agosto e Settembre saranno formati con il contributo di professionisti della tv. In preparazione dell'inizio della programmazione ufficiale della nuova emittente è prevista una seconda fase di comunicazione, che avrà il compito di definire più compiutamente il posizionamento e di coinvolgere tutte le persone che vivono in città, offrendo loro la possibilità di contribuire direttamente alla programmazione con i propri contenuti realizzati soprattutto con i loro video-telefonini.