Media

Al via da aprile per il recruiting Axn Faces

Al via da aprile per Axn Faces, il recruiting on the road di Axn, il canale televisivo di Sony Pictures Entertainment sulla piattoforma Sky. In 15 città italiane, tra cui Roma e Milano, sono sbarcati 50 promoter con il compito di raccogliere le Axn faces tra la gente comune. I volti che esprimono azione, adrenalina e avventura e che possono quindi rappresentare il canale satellitare verranno fotografati per essere poi selezionati al casting finale. L'operazione di street marketing è realizzata in collaborazione con il free press Metro su cui è stata pianificata una campagna con 3 soggetti: "Roccia", "Elica" e "Sirena-Lampeggiante" (vedi notizia correlata).

L'obiettivo di AXN è reclutare nuovi eroi metropolitani che diventeranno protagonisti e testimonial del canale 134 di Sky e condivideranno con i telespettatori le loro esperienze e passioni. Chi non avrà la fortuna di essere "catturato" nelle strade cittadine, potrà comunque essere un protagonista di Axn Faces attraverso il nuovo sito web www.axn.it dove è possibile auto-candidarsi inviando una foto, la descrizione di sé stessi, e le caratteristiche che rendono affini ai valori di Axn: azione, adrenalina e avventura.

La sezione X-Club, presente nella homepage del sito, consentirà agli Axn Faces addicted di iscriversi alla community di Axn ricca di servizi e iniziative interattive. Tra le operazioni ondine attualmente il viewer potrà decidere quale film mandare in onda tra le 12 pellicole di Clint Estwood. Sono davvero tanti i modi per diventare sentirsi protagonisti del canale. E da giugno sarà possibile vedere in azione sul canale le Axn Faces, i volti di chi meglio avrà saputo rappresentare lo spirito di AXN all'insegna dell'adrenalina e dell'energia.