UPDATE:
Milano Cortina 2026: il Presidente Sergio Mattarella ha acceso in Piazza del Quirinale il Braciere per il Viaggio della Fiamma OlimpicaAnche a Natale 'Ma vai da Conad', così l'insegna fa gli auguri con Ogilvy. Zuliani: "Crescono gli investimenti su digital e social, che valgono il 30% del totale, affidati a VML. Confermato il budget 2025 di 44,5 milioni"This Is Ideal con OutNow guida la crescita social del 43° Torino Film Festival su tutte le piattaforme. Oltre 3,3 milioni di utenti raggiunti e una reach in aumento del +232% sull'edizione del 2024. Incremento delle interazioni pari al +116%Omnicom Media promuove Natalie Bell a CEO di OMD per Europa, Medio Oriente e Africa e Katrina Bozicevich a chief executive di MG OMDWebranking chiude il 2025 con fatturato e margini in aumento, amministrato media oltre i 250 milioni (+25%) e 40 nuovi brand in portafoglioOgilvy rafforza la leadership Social & Influence EMEA con tre nomine chiaveIl Consorzio Produttori e Tutela della Dop Fontina apre gara per le attività di informazione e promozione in Italia, Germania, SveziaA Fiera Milano torna Simei e debutta Bevertech, il nuovo appuntamento dedicato a Liquid Food & BeverageEsselunga è Official Partner del viaggio della Fiamma Olimpica verso Milano Cortina 2026 e sarà protagonista della staffetta coinvolgendo direttamente i propri dipendenti come tedoforiVilla Litta a Lainate si trasforma per la prima volta in un percorso di luci e suoni con il format immersivo "Incanto di Luce" ideato da Be.it Events
Media

Al via il road show di Sky pubblicità

Parte il 5 febbraio da Firenze l'edizione 2008 del Road show SKY Pubblicità. Otto tappe (Firenze, Roma, Torino, Ancona, Bologna, Parma, Verona, Treviso) in cui il direttore Fabrizio Piscopo incontrerà i rappresentanti di grandi, medie e piccole aziende del territorio per presentare le potenzialità dell'offerta della concessionaria e le novità dell'ultimo anno.

Fabrizio Piscopo traccerà un bilancio delle attività di SKY Pubblicità, cresciuta in pochi anni grazie all'aumento e alla diversificazione del portafoglio mezzi e all'incremento del valore dei propri spazi, raggiungibili oggi da una platea televisiva doppia rispetto alla sua nascita e stimata in 14 milioni di telespettatori.

Durante gli incontri del road show, Fabrizio Piscopo illustrerà agli investitori il consolidato modello di pianificazione per target di SKY Pubblicità, le iniziative speciali, come le sinergie tra aziende e singoli canali, la partnership con Disney, per cui SKY Pubblicità segue la raccolta del canale televisivo Toon, di Topolino, di oltre trenta periodici e del sito web e mostrerà tutte le novità degli ultimi mesi, a partire dal recente lancio degli spot interattivi, novità assoluta in Italia, e il potenziamento dell'area new media con il rinnovato sito SKY.it e l'ingresso tra i clienti di eBay, il più importante sito di commercio elettronico al mondo.