Media
Al via il road show di Sky pubblicità
Parte il 5 febbraio da Firenze l'edizione 2008 del Road show SKY Pubblicità. Otto tappe (Firenze, Roma, Torino, Ancona, Bologna, Parma, Verona, Treviso) in cui il direttore Fabrizio Piscopo incontrerà i rappresentanti di grandi, medie e piccole aziende del territorio per presentare le potenzialità dell'offerta della concessionaria e le novità dell'ultimo anno.
Fabrizio Piscopo traccerà un bilancio delle attività di SKY Pubblicità, cresciuta in pochi anni grazie all'aumento e alla diversificazione del portafoglio mezzi e all'incremento del valore dei propri spazi, raggiungibili oggi da una platea televisiva doppia rispetto alla sua nascita e stimata in 14 milioni di telespettatori.
Durante gli incontri del road show, Fabrizio Piscopo illustrerà agli investitori il consolidato modello di pianificazione per target di SKY Pubblicità, le iniziative speciali, come le sinergie tra aziende e singoli canali, la partnership con Disney, per cui SKY Pubblicità segue la raccolta del canale televisivo Toon, di Topolino, di oltre trenta periodici e del sito web e mostrerà tutte le novità degli ultimi mesi, a partire dal recente lancio degli spot interattivi, novità assoluta in Italia, e il potenziamento dell'area new media con il rinnovato sito SKY.it e l'ingresso tra i clienti di eBay, il più importante sito di commercio elettronico al mondo.

