UPDATE:
WPP cambia rotta sugli incentivi: bonus legati alla performance globale per spingere la collaborazione. Ma Cindy Rose ha ragione a collegare premi a risultati?Hearts & Science vince la gara e si conferma agenzia media di SEA AeroportiThe Story Group. L’era della Generative Optimization: come l’AI sta riscrivendo reputazione e comunicazione. Multicanalità centrale, la navigazione cede il posto all'interazione. Per i brand servono contenuti coerenti, di qualità, frequenti e attualiNC Awards 2026: iscrizioni aperte fino al 20 aprile. Partecipa alla 20esima edizione dei premi di ADC Group dedicati all'eccellenza nella comunicazione integrata. Nasce il Grand Prix For Good per le campagne Non Profit e SocialiJake La Furia e LEGO Italia accendono i motori al Barrio’s: al via l'attivazione "Click, click, vroom" per la nuova linea veicoliPerché la Vela: Casa Harken e Green Media Lab esplorano il legame tra sport, impresa e sostenibilitàShopping Season. WPP MEDIA svela i segreti per dominare il Black Friday 2026. Franzoni: "Per i brand è fondamentale essere presenti online con largo anticipo, ma anche garantire un’esperienza coerente ed eccellente sempre e comunque"Ricavi raddoppiati,11 milioni di euro di fatturato 2025, nuovo brand ed espansione europea per FlatmatesIl Festival dell'Economia di Trento 2026 si allunga a cinque giornate e fa il pieno di sponsor con 53 aziende a bordo. Oltre 300 eventi in programma e un FuoriFestival ancora più ricco di iniziative on fieldBMW iX3, la "New Era" elettrica parte da Milano: ALL (Uniting Group) firma l'experience internazionale tra città e vette alpine
Media

Debutta su Fox la nuova stagione di 'The Walking Dead'

Secondo il creatore della serie Robert Kirkman la nuova stagione sarà epica e allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show.

Domani, 25 ottobre, è in programma la messa in onda su FOX (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta alle 21 della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead.

Molto si è detto di questo ultimo episodio e del suo cliffhanger. Di cosa di tratta? E’ un espediente narrativo usato già in letteratura e nel cinema in cui la narrazione si conclude con un’interruzione brusca in corrispondenza di un colpo di scena caratterizzato da forte suspense. 

I fan di The Walking Dead sanno bene che le speculazioni sulla vittima di Negan non dipendono dai fumetti da cui è tratta la serie tv perché non c’è parallelismo fra le storie disegnate e quelle che vediamo sullo schermo. Il creatore della serie Robert Kirkman ha spiegato quanto sia stato difficile evitare che qualsiasi notizia trapelasse durante le riprese.

Pare che ciascuno degli 11 attori del cast coinvolti abbia girato la scena della propria morte. I produttori di The Walking Dead e il regista dell'episodio avrebbero poi lavorato con gli autori per decidere chi effettivamente sarebbe morto, senza neppure rivelarlo agli attori. Tutto questo per evitare la fuga di notizie dal set e il temutissimo spoiler (altro termine di uso comune fra i fan delle serie tv) ovvero l’anticipazione sulla trama che letteralmente “rovina” la visione allo spettatore.

Secondo Kirkman la nuova stagione sarà epica e allargherà ulteriormente gli orizzonti dello show.

E per i fan che guardano al futuro, negli Usa è già stata annunciata la produzione dell’ottava stagione che vedrà in onda l’episodio numero 100.

SP