Media
Alberto Peruzzo Editore a Luxury & Yacht con La Mia Casa
Per i prossimi mesi sono previsti investimenti pubblicitari sui principali quotidiani nazionali e l'organizzazione di eventi per promuovere le testate della casa editrice con il supporto della nuova concessionaria Media Company.
L'Alberto Peruzzo Editore parteciperà
all'elegante manifestazione Luxury & Yacht con uno stand
dedicato al mensile La Mia Casa
.
Il 2008 rappresenta un anno di importanti traguardi per il Gruppo che ha in serbo molte novità dal punto di vista editoriale per consolidare ulteriormente la propria presenza sul mercato.
Per i prossimi mesi significativi investimenti pubblicitari sono previsti sui più importanti quotidiani nazionali per promuovere le proprie testate.
Con il supporto della nuova concessionaria di pubblicità Media Company, struttura giovane e dinamica, l'Alberto Peruzzo Editore ha in programma di organizzare prestigiosi eventi per dare ancora maggior impulso alle proprie iniziative editoriali.
La casa editrice sarà presente all'importante evento con uno stand dedicato al suo magazine storico: il mensile La Mia Casa, che quest'anno festeggia i 40 anni di presenza nelle edicole. La rivista di arredamento e decorazione d'interni è un punto di riferimento per gli appassionati di design.
Recentemente, si è realizzato un importante restyling della rivista che ha acquisito un'immagine ancor più esclusiva e raffinata, sempre attuale e di tendenza. Il magazine propone contenuti di respiro internazionale allineandosi adedizioni francesi e tedesche di alto livello e distinguendosi nel panorama italiano.
In occasione del giorno di apertura del Salone Internazionale del Lusso, la casa editrice distribuirà a tutti gli espositori un pacchetto omaggio contenete, oltre ad una copia de La Mia Casa, anche le altre due testate di punta, Top Salute e Di Tutto.
Top Salute, presente nelle edicole da 25 anni e fornisce notizie aggiornate e indicazioni pratiche per il raggiungimento del benessere del corpo e della mente è il magazine dedicato all'universo femminile che ama prendersi cura di sé ogni giorno.
Il 2008 è un anno molto importante anche per il settimanale familiare Di Tutto che, il 5 febbraio scorso ha festeggiato il suo primo compleanno. La rivista ha una formula innovativa che mette insieme cronaca, politica, attualità, moda e guida Tv, catturando l'interesse a tutto tondo dei lettori. Punto di forza del giornale è il gossip. Al raggiungimento dei primi 52 numeri il magazine ha tagliato il traguardo delle 110 mila copie diffuse ogni settimana.