Media

Anche un'inviata di Jack tra le ragazze di Donnavventura

Il periodico Gruner+Jahr/Mondadori dedicato alle nuove tecnologie e al lifestyle diretto da Jacopo Loredan è media partner dell'edizione 2008 della trasmissione di Rete 4. L'inviata Noemi Campironi racconterà tutte le tappe dell'avventurosa spedizione, che partirà il 31 luglio dal Brasile e durerà 110 giorni.

Jack, il periodico Gruner+Jahr/Mondadori dedicato alle nuove tecnologie e al lifestyle diretto da Jacopo Loredan, sarà media partner anche dell'edizione 2008 della trasmissione di Rete 4 Donnavventura.

Un'esperienza unica, che Jack ha deciso di condividere e seguire da vicino, per raccontare l'impegno e l'entusiasmo di ragazze coraggiose, che attraverseranno migliaia di chilometri in condizioni estreme. 110 giorni, da affrontare con intraprendenza e determinazione, attraverso Brasile, Venezuela, Colombia, Panama, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, El Salvador e Giamaica.

A seguire da vicino le partecipanti dell'edizione 2008 di Donnavventura (www.donnavventura.com), anche l'inviata di Jack. Sono tantissime le ragazze che hanno fatto domanda per poter entrare a far parte dell'equipaggio di Donnavventura 2008 e partecipare al Grand Raid do Brazil, Amazonas & Caribe. La giuria, formata da esperti e dai media partners, ha valutato le abilità delle ragazze: guida dei fuori strada, capacità di adattamento, utilizzo di pc e di tecnologie di comunicazione, per selezionare le sei neo-reporter.

La spedizione partirà ufficialmente il 31 luglio dal prestigioso Centro Daslu di Sao Paulo. A raccontarla passo dopo passo ci sarà l'inviata di Jack Noemi Campironi.