Media

Andrea Salvati lascia l'incarico di ad di EPF Comunicazione

La struttura sarà ora guidata dal direttore generale Roberto Aliprandi, che risponderà direttamente al presidente del gruppo e della concessionaria, Silvano Boroli. Intanto, il cda ha cooptato Gianni Locatelli, vice presidente e direttore editoriale del gruppo Editori PerlaFinanza.

Cambio al vertice di EPF Comunicazione. Andrea Salvati, amministratore delegato della concessionaria del gruppo Editori PerlaFinanza, ha infatti lasciato il suo incarico a fine agosto. Oggi, 5 settembre, il consiglio di amministrazione della concessionaria ha cooptato Gianni Locatelli, vice presidente e direttore editoriale del gruppo Editori PerlaFinanza.

La struttura sarà ora guidata dal direttore generale Roberto Aliprandi, che risponderà direttamente al presidente del gruppo e della concessionaria, Silvano Boroli, garantendo così continuità nella gestione del team di lavoro. La squadra della concessionaria continuerà ad essere capitanata da Rinaldo Casali, in qualità di direttore vendite stampa, Luigi Benedetti, direttore vendite new media, area che subirà importanti sviluppi nel corso del 2007, e Gianenrico Reggé, responsabile centri media e agenzie.